PDA

View Full Version : Godus disponibile su iOS

Redazione di Hardware Upg
08-08-2014, 15:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/godus-disponibile-su-ios_53578.html

Il nuovo gestionale di Peter Molyneux è adesso disponibile per iPhone e iPad nel formato free-to-play.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
08-08-2014, 16:03
Godus, che Molyneux considera come il seguito spirituale di Populous
Ogni volta che ci penso sento una fitta al cuore :(
:sofico:

m4xt3r
08-08-2014, 17:19
Diiiooooo come godus!!!! Non vedevo l'ora di provarlo, mi intrigava per diversi fattori, il form factor, la semplicità, il fatto stesso che fosse programmato e supervisionato da uno dei guru dei giochi degli anni 80/90 (al tempo di popolus di Molyneux in Ballfrog e successivamente nei Lionhead Studios possedevo un amiga) Gli concedo più di una possibilità: mi ha dato davvero tanto quando ero un pischello, direi che se la stramerita e gli è più che dovuta! :)(N.B: ero pischello ora trasformato in un superdivo ultra quarantenne)

Nhirlathothep
09-08-2014, 15:45
Diiiooooo come godus!!!! Non vedevo l'ora di provarlo, mi intrigava per diversi fattori, il form factor, la semplicità, il fatto stesso che fosse programmato e supervisionato da uno dei guru dei giochi degli anni 80/90 (al tempo di popolus di Molyneux in Ballfrog e successivamente nei Lionhead Studios possedevo un amiga) Gli concedo più di una possibilità: mi ha dato davvero tanto quando ero un pischello, direi che se la stramerita e gli è più che dovuta! :)(N.B: ero pischello ora trasformato in un superdivo ultra quarantenne)

bullfrog

Rubberick
10-08-2014, 14:34
ridateci black & white :'(