PDA

View Full Version : Quale console [newbie]

007alex
08-08-2014, 14:58
Ciao a tutti,

Possiedo da circa un anno un proiettore HD, ma non ho piú posseduto una console dal lontano N64. Volendo oggi attaccare un gioco al proiettore, quale console mi permette di giocare a (relativamente) alta risoluzione ad un basso prezzo?

Inoltre, é ancora possibile fare le modifiche alle console?
PS: il gioco piú importante é FIFA.

Grazie mille
Ciao

alfredo.r
08-08-2014, 19:04
Console più economica e con risoluzione migliore per giocare principalmente a fifa direi xbox 360 4gb a 99€ + fifa a parte (magari prendine uno vecchio a 2 spicci e poi ad ottobre prendi il nuovo)

Di modifiche in questo forum non si parla e comunque è contro la legge.
Se poi consideri che i giochi di vecchia gen te li tirano dietro è un'idea veramente poco furba ;)

X360X
09-08-2014, 00:54
Inoltre, é ancora possibile fare le modifiche alle console?

qui non si parla di modifiche, tanto meno se lo scopo è piratare, cosa illegale.

riguardo le nuove console c'è solo la Wii U a prezzo modico, puoi guardare il parco titoli e vedere se ti va bene.

la vecchia gen è ovviamente più conveniente e ci sono 1000 giochi a ottimi prezzi.

PS3 e 360 si differenziano per delle esclusive, vedi tu quali preferisci (perché gusti sono, non possiamo dirtelo noi).
se non ti interessano particolarmente la 360 l'ho vista più spesso a prezzi migliori.