PDA

View Full Version : cadute connessione wifi tp-link w8960n v5

Milite_Italiano
08-08-2014, 15:47
Salve ragazzi, ho un problema con il w8960n v5 della mia ragazza, che ormai cerco di risolvere da 2 mesi senza successo (anche se ho potuto fare pochi tentativi per mancanza di tempo). ogni 20 30 min tutti i dispositivi (diversi OS e chip wireless) connessi via wifi perdono l'accesso a internet: continuano a essere agganciati al wifi, ma non riescono a dialogare con il mondo esterno per almeno 2-3 min. Questo non si verifica per i dispositivi connessi via cavo, che continuano a navigare anche durante questi blackout... Ho provato a cambiare più volte canale, ma senza successo. Inoltre ho potuto osservare che il fenomeno avviene anche nel momento in cui viene accesa una ps3 posta nelle vicinanze, ma non sembra essere l'unica causa, visto che si verifica anche in altre circostanze...
Cosa mi consigliate di fare? Il problema è del router, ne ho provato altri senza riscontrare problemi...

Dumah Brazorf
08-08-2014, 15:59
Hai l'ultima versione del firmware? Se sì prova a regredire alla penultima.

Milite_Italiano
08-08-2014, 16:41
Hai l'ultima versione del firmware? Se sì prova a regredire alla penultima.

Ho la penultima, aggiorno all'ultima o presenta problemi noti?

Dumah Brazorf
08-08-2014, 17:45
Mah, avevo letto di qualcuno che aveva risolto tornando indietro alla penultima ma va a capire che revisione hardware aveva e quale era il firmware nuovo e quello vecchio.
Vedo che l'ultimo è di marzo, provalo.

pegasolabs
08-08-2014, 23:02
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.