View Full Version : Mobile gaming: le donne giocano e spendono di più degli uomini
Redazione di Hardware Upg
08-08-2014, 14:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mobile-gaming-le-donne-giocano-e-spendono-di-piu-degli-uomini_53575.html
Secondo un nuovo report di Flurry, le donne dedicano ai videogiochi il 32% del tempo che spendono con i loro smartphone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
08-08-2014, 14:18
endless/runner, brain/quiz, sociali a turni, bingo, match3/bubble shooter,
Praticamente giochini BRAINLESS :asd:
e la famigerata produttività femminile?
Pier2204
08-08-2014, 14:39
Una volta alle Donne regalavi un fiore ed eri a metà dell'opera, oggi devi andare di Smartphone e sei ad opera quasi completa :asd:
lo so, è una battutaccia ma non troppo distante dalla reltà...
BrninTark
08-08-2014, 15:29
non voglio essere cattivo ma solo fare una constatazione: a spender soldi su quella roba ci vedo solo ragazzini/bambini e donne... un po' come il pulcino pio...
abcdeeeeff
08-08-2014, 17:31
Sono tutte le massaie che giocano a candy crush :asd:
A ogni viaggio che faccio in metropolitana a milano per andare in università ne vedo 4-5, di uomini non mi è mai capitato di vederne
Si chiama shopping: prima era inn, ora è in-app :stordita:
cosa peggiore di un'accoppiata smartphone-donna tra selfie, fb, giochini ...
siamo arrivati veramente in basso :O
Mandalore
09-08-2014, 09:17
Praticamente giochini BRAINLESS :asd:
Tipico da donne, perdere tempo e soldi in scemenze.
Poi bisogna sorbirci ste idiozie della parità...:muro:
io lo noto su fb tutte le richieste a partecipare a quei giochini arrivano dalle ragazze per la maggior parte.
Hanno scoperto l'America. ma la parte brutta però..
Doraneko
09-08-2014, 13:19
Si chiama shopping: prima era inn, ora è in-app :stordita:
Una volta riempivano la casa comprando oggetti inutili, adesso di oggetti inutili ci riempiono il telefono :read:
bobafetthotmail
09-08-2014, 14:50
Beh, sono giochini per ingannare il tempo durante le attese. Se sei "più multitasking" hai più tempi morti imprevedibili (di bassa durata) dato che le cose non si incastrano mai al 100%. Un maschio ha meno tempi morti, più lunghi ma più prevedibili.
E comunque, è una differenza del 30% su un campione di un milioncino di utenti. Trattenete un pochino la vostra voglia di rimandare le donne in cucina.
Una volta riempivano la casa comprando oggetti inutili, adesso di oggetti inutili ci riempiono il telefono :read:Ringraziamo il dio Jobbs. Non occupano spazio e sbaraccare si fa in un attimo con un factory reset.
Si applica anche ai ragazzini/e.
A ogni viaggio che faccio in metropolitana a milano per andare in università ne vedo 4-5, di uomini non mi è mai capitato di vederneSe non altro si lasciano guardare con molta più comodità. Vedo molti uomini che fissano donne intente a guardare un telefono. Approvo anch'io.
Tipico da donne, perdere tempo e soldi in scemenze.Calma che i maschi con la scimmia del gaming su PC o della macchina o della barca/pesca/caccia spendono molto di più.
giacomo_uncino
10-08-2014, 09:16
Calma che i maschi con la scimmia del gaming su PC o della macchina o della barca/pesca/caccia spendono molto di più.
BOOOM! :asd:
zerothehero
10-08-2014, 09:57
Ad ognuno il suo..io passo il tempo con d3, una mia amica ad un gioco in cui c'è una famiglia di orsetti..ha la casa traboccante di quadri, gemme e il giardino ben piantumato..mi ha costretto a starla a sentire 20 minuti su sto gioco "gestionale" :asd:
:mbe:
Boscagoo
22-08-2014, 09:21
http://zambos.altervista.org/_altervista_ht/Varie/Eau-La-Madonna.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.