View Full Version : (Ro) Monitor HP Pavilion 22xi (ips)
Vendo Monitor HP 22xi IPS
In ottime condizioni.
Link: HP 22xi (http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=C4D30AA&opt=ABB&sel=MT)
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/536/0YXiPT.jpg (https://imageshack.com/i/ew0YXiPTj)
Prezzo: 75 euro spedito
-Precedenza al mio prezzo.
-Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Accetto solo postepay e Paypal (comissione a vostro carico) NO bonifico.
-Spedizione dopo il pagamento.
-Code max 2 ore.
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Th3Riddl3
17-08-2014, 21:11
coda mi informo :)
lillo800
18-08-2014, 00:16
coda, manda pm se tocca a me
4HwGenXX
18-08-2014, 06:40
Coda, in che condizioni si trova il.monitor? Nuovo o usato?
tapatalked from HTC ONE
coda, manda pm se tocca a me
Mandato MP fammi sapere a breve se vuoi concludere.
Coda, in che condizioni si trova il.monitor? Nuovo o usato?
tapatalked from HTC ONE
Il monitor e come nuovo ma e usato...
Data d'acquisto 07.04.2013
O usato come nuovo ...:what:
Up :)
Coda
Fai 80 incluse spedizioni? Rispondimi pure in pm
Grazie
Coda
Fai 80 incluse spedizioni? Rispondimi pure in pm
Grazie
Ti ho risposto x MP. ribadisco coda Max 2 ore...(questa non per mia cattiveria ma per colpa di chi ...si mette in coda e sparisce...chiedono dati e spariscono.....o devono rinunciare perche gli e morto il gatto...il cane ...o altro...
Th3Riddl3
19-08-2014, 13:00
Lascio sono troppi 7ms
Lascio sono troppi 7ms
Gli ips di certo non hanno tempo di risposta bassi...:)
Prezzo rivisto ...per una spesa imprevista devo monettizzare ;)
Up
Rinnovato il prezzo....75 euro spedito :)
Un affare ;)
Rinnovato il prezzo....75 euro spedito :)
Un affare ;)
Coda.
Coda.
la coda era libera..quindi sei pronto a concludere ?
kedar994
22-08-2014, 12:15
coda se salta
la coda era libera..quindi sei pronto a concludere ?
Per me va bene, risposto in pm.
coda se salta
Tocca a te ti ho mandato MP :)
Tocca a te ti ho mandato MP :)
Perdonami ma non capisco:
1)Ho confermato il monitor al 100%
2)Non avendo tu bonifico e non potendo ricaricarti nell'immediato con la postepay (cosa che cmq avrei fatto entro lunedi) ti ho chiesto di mandami la richiesta tramite paypal, facendoti pure il conto dell'addizionale della tariffe a mio carico...!
3)Ti ho chiesto di mandarmi la tua mail paypal per provare a farti direttamente io il pagamento ed ero ancora in attesa...
Boh, coda confermata al 100%, disponibilità a 360 gradi per il pagamento e te ne esci che non vuoi casini. :doh:
A questo punto esco io dalla coda, problemi inutili su tutto, bastava dire che non sai usare paypal e che volevi il pagamento immediato su postepay(e tra l'altro mi ero messo pure a disposizione di andare a vedere se era aperto un ufficio postale in zona nel pomeriggio!).
Buona fortuna al prossimo.
kedar994
22-08-2014, 16:02
Se tra voi risolvete io ti confermo la mia disponibilità a pagare oggi stesso, ora ti scrivo anche in pm
Perdonami ma non capisco:
1)Ho confermato il monitor al 100%
2)Non avendo tu bonifico e non potendo ricaricarti nell'immediato con la postepay (cosa che cmq avrei fatto entro lunedi) ti ho chiesto di mandami la richiesta tramite paypal, facendoti pure il conto dell'addizionale della tariffe a mio carico...!
3)Ti ho chiesto di mandarmi la tua mail paypal per provare a farti direttamente io il pagamento ed ero ancora in attesa...
Boh, coda confermata al 100%, disponibilità a 360 gradi per il pagamento e te ne esci che non vuoi casini. :doh:
A questo punto esco io dalla coda, problemi inutili su tutto, bastava dire che non sai usare paypal e che volevi il pagamento immediato su postepay(e tra l'altro mi ero messo pure a disposizione di andare a vedere se era aperto un ufficio postale in zona nel pomeriggio!).
Buona fortuna al prossimo.
Prima cosa ...leggere bene il primo post eventualmente mettersi coda....
Ci stava scritto solo postepay (non era aggiornato) e quindi ti ho proposto paypal ....mi hai detto ok ....ma non hai credito nella paypal ...insomma che devo far ? non voglio casini quindi passo al prossimo....;)
kedar994
22-08-2014, 17:06
Pagamento effettuato, dati di spedizione inviati in PM,ora ti mando anche il numero di cellulare.
Se riesci a spedire lunedì sarebbe perfetto
Pagamento effettuato, dati di spedizione inviati in PM,ora ti mando anche il numero di cellulare.
Se riesci a spedire lunedì sarebbe perfetto
Ricarica ricevuta....e vettura spedizione pronta per il pacco ..purtroppo non mi dava modo per il ritiro il 25 ma il 26.
kedar994
27-08-2014, 17:58
Venditore consigliato:
Giudizio trattativa: Veloce e senza intoppi
Giudizio spedizione:il monitor è arrivato nella sua scatola originale un bravi anche ad sda ritiro ieri e consegna oggi
Giudizio oggetto: Monitor davvero come nuovo, come da scambio di pm non ha graffi ne bad pixel, e ha tutto il contenuto della scatola originale, unica nota e che se non sbaglio hai dimenticato di inserire lo scontrino
Giudizio globale: ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.