Redazione di Hardware Upg
08-08-2014, 09:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/arrivano-in-italia-huawei-mediapad-x1-e-talkband-b1_53568.html
Huawei MediaPad X1 e Huawei TalkBand B1: il primo è un tablet che si fa notare per il suo ridotto spessore, mentre la prima è un particolare activity tracker che integra un auricolare Bluetooth. Arrivano ora anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fastback85
08-08-2014, 12:19
Entrambi molto interessanti. Questa è innovazione!
Alla faccia di chi dice che i cinesi sanno solo copiare (e io sono il primo a dirlo :P ).
trovo interessante l'idea di avere un auricolare bluetooth all'interno dello smartwatch! almeno è un motivo valido (per come la vedo io) per portarsi indietro un oggetto in più.
ho come l'idea che questa mania degli smartwatch sia una semplice mossa commerciale. i produttori stanno presagendo che in pochi anni le vendite di smartphone caleranno, per saturazione, e devono tirare fuori qualcosa di nuovo da appioppare alla gente, che alla fine li comprerà per il loro "basso costo" e il fatto che se ne sente parlare e si vedono dappertutto (tranne che addosso alla gente!). :D
Anche le vendite di auto o di case sarebbero dovute calare per saturazione, eppure stanno tutte meglio che mai. La gente compra e continuerà a comprare, il consumismo è una "favola" che non avrà mai una fine.
Finalmente! Il TalkBand è proprio quello che volevo: un dispositivo di notifica che diventa un auricolare BT sempre a portata di mano.
Per di più ha un'autonomia decente (se i 7 giorni dichiarati sono reali) e un costo accessibile. E il pairing NFC! Mio appena possibile.
Non male anche il telefonone, per chi ama i display grandi!
-Overlord-
08-08-2014, 14:42
Estremamente interessante questo talkband, un po' limitato ma penso che avrà un bel successo!
cheffer29
08-08-2014, 15:21
Già disponibile anche online, tipo su Amazon http://********/1yde6MH
extremelover
08-08-2014, 16:49
Entrambi molto interessanti. Questa è innovazione!
Alla faccia di chi dice che i cinesi sanno solo copiare (e io sono il primo a dirlo :P ).
E quale sarebbe l'innovazione? L'ennesimo phablet? Lo smartwatch che può essere usato come auricolare (o auricolare che fa da smartwatch...)? :Prrr:
Cmq... sto ROBERTO COLOMBO non si può ne vedere ma soprattutto sentire !!!
ma come c***o parla ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.