PDA

View Full Version : Ryse Son of Rome in arrivo su PC

Redazione di Hardware Upg
08-08-2014, 08:47
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ryse-son-of-rome-in-arrivo-su-pc_53567.html

Il titolo di lancio di Xbox One, uno dei giochi per le console next-gen con la migliore grafica, verrà rilasciato su PC nel corso di quest’anno e supporterà la risoluzione 4K.

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
08-08-2014, 08:50
Non doveva essere un esclusiva Xbox One ?
Non doveva fare da traino a questa console ?

niky89
08-08-2014, 09:00
sta uscendo per PC, mica per playstation...

Mi sa che esclusiva ha altri significati... Se uscissero tutti i giochi per xbox su pc venderebbero ancora meno di quello che stanno già facendo :doh:

gospel
08-08-2014, 09:11
è stata una esclusiva (mediocre) per xbox one. chi lo voleva su one l'ha già comprato (dato che non c'è nient'altro da giocare), di certo chi era indeciso se prendere una xbox one o meno non sceglierà di NON comprarla perché ryse esce dopo un anno anche con il solito porting fatto malissimo su PC.

mediocre per te..a me e a molti altri il gioco è piaciuto parecchio, ammetto che dopo un po tende a diventare monotono perchè il combattimenti sono quasi sempre simili ma a parte questo difetto il gioco merita molto a cominciare dalla grafica :)

29Leonardo
08-08-2014, 09:17
Da una parte son contento che arriva sul mio amato PC, dall'altra un pò meno in quanto la dovrebbero smettere di snobbare i PC con queste stupide esclusive.

gospel
08-08-2014, 10:13
mediocre per me e per tanta altra gente, stiamo parlando di una specie di tech demo grafica con una campagna che dura 7/8 ore... :)

scommetto che non ci hai mai giocato e ti sei basato solo sulle recensioni..

Red Baron 80
08-08-2014, 12:29
Comprato con Xbox One all day one senza remora.
Ottimo gioco, grafica superba ed ora che lo porteranno su PC potrà beneficiare dell'hardware superiore.
Ottima mossa dei Deep Silver.:)

ThePonz
08-08-2014, 13:24
una versione omnicomprensiva dei dlc usciti su console ottimizzata per pc?

considerato come vanno le cose, sembra quasi una barzelletta :asd:

voglio dire, a prescindere dalla qualità del gioco in sé, è raro di questi tempi vedere una sh comportarsi così :)

(poi magari lo buttano fuori a prezzo base 70€ :sofico:)

batou83
08-08-2014, 16:10
Che io sappia i giochi pubblicati da Microsoft per console sono sempre usciti anche su pc, o mi sbaglio?
Detto questo a me questo gioco interessa, a dirla tutta a me pare che la line up di xbox one sia un po' meglio di quella di ps4 al momento...

oliverb
08-08-2014, 17:57
si, per farlo girare bene come Xbox one ci vorrà una Geforce 780

niky89
09-08-2014, 11:05
Che io sappia i giochi pubblicati da Microsoft per console sono sempre usciti anche su pc, o mi sbaglio?
Detto questo a me questo gioco interessa, a dirla tutta a me pare che la line up di xbox one sia un po' meglio di quella di ps4 al momento...

Forza Motorsport no per esempio :D