PDA

View Full Version : pa - z1c lime italia € 260 - vendita lampo

x_11
08-08-2014, 07:37
causa partenza odierna metto in vendita sony z1c garanzia italia ottime condizioni colore lime, fattura di luglio a persona fisica con imei

€ 260 + spese di sped

il prezzo è volutamente aggressivo, vorrei venderlo entro la mattina perchè poi non potrò più seguire la vendita

condizioni di vendita:
unica modalità di pagamento: bonifico
la distinta di pagamento deve pervenire entro la tarda mattinata, perchè dall'estero non so se potrò collegarmi e per quanto tempo, quindi spedisco sulla base della conferma di pagamento

spedizione: lascerò il pacco da spedire lunedì
do precedenza assoluta a chi mi invia il corriere per il ritiro, facilitandomi le cose

resto in attesa di interessati, e saluto vado a preparare le ultime cose per la partenza :D

stemanca
08-08-2014, 10:23
Se perfetto perfetto, sono interessato e mi metto in coda. Stiamo parlando del Xperia Z1 Compact, giusto? :D

Hai fattura, non scontrino? Comprato in negozio fisico o online?

Riesci eventualmente a mandarmi qualche foto? mail stemanca(chiocciola)tiscali.it

Il corriere non posso mandartelo, ma eventualmente il bonifico posso fartelo in tempo reale :)

x_11
08-08-2014, 10:26
Se perfetto perfetto, sono interessato e mi metto in coda. Stiamo parlando del Xperia Z1 Compact, giusto? :D

Hai fattura, non scontrino? Comprato in negozio fisico o online?

Riesci eventualmente a mandarmi qualche foto? mail stemanca(chiocciola)tiscali.it

Il corriere non posso mandartelo, ma eventualmente il bonifico posso fartelo in tempo reale :)

negozio on line, che come sai rilascia fattura anche alle persone fisiche, cmq valida per i 2 anni di garanzia

ora ti giro un paio di foto ciao

x_11
08-08-2014, 12:25
distinta di bonifico ricevuta, venduto a stemanca

lunedì spedizione in pacco celere 1 come da accordi

sarà mia cura fornire al compratore via mail il codice di spedizione

vado in ferie, saluti a tutti :cool: