PDA

View Full Version : consiglio acquisto antivirus

turborocket
07-08-2014, 22:24
Buonasera a tutti,

sto assemblando una macchina per ufficio, con wind 7 64bit e tutto l'hw necessario.

devo acquistare una licenza per avere un antivirus, ed ero indeciso tra Norton e kaspersky.

cosa mi consigliate, e soprattutto dove mi consigliate di acquistare il necessario?vorrei evitare negozi fisici per risparmiare qualcosa e non ho bisogno del supporto ottico. quindi mi basta il key della licenza da attivare online e scaricherņ dai siti ufficiali il pacchetto di installazione

fatemi sapere!!

grazie e buona serata

skynet.81
08-08-2014, 09:14
Buonasera a tutti,

sto assemblando una macchina per ufficio, con wind 7 64bit e tutto l'hw necessario.

devo acquistare una licenza per avere un antivirus, ed ero indeciso tra Norton e kaspersky.

cosa mi consigliate, e soprattutto dove mi consigliate di acquistare il necessario?vorrei evitare negozi fisici per risparmiare qualcosa e non ho bisogno del supporto ottico. quindi mi basta il key della licenza da attivare online e scaricherņ dai siti ufficiali il pacchetto di installazione

fatemi sapere!!

grazie e buona serata
Hai pensato ad un'alternativa free come Avast! ?
Kaspersky l'ho trovato pesante sul sistema, piuttosto Norton o ESET.

turborocket
08-08-2014, 12:39
Hai pensato ad un'alternativa free come Avast! ?
Kaspersky l'ho trovato pesante sul sistema, piuttosto Norton o ESET.

essendo un pc aziendale il discorso dell'antivirus free č diverso che per uso casalingo. ora non so bene come funziona ma so che avast o avg free non possono essere installati su pc ad uso aziendale

Darkboy91
08-08-2014, 12:47
io ho provato kaspersky ma sul mio pc č molto pesante,oltre che mi manda il pc in crash.
gdata lo utilizzo attualmente,non č il massimo della leggerezza ma utilizza il database bitdefender e avast insieme
infine eset nod32 mi pare sia tra i piu' leggeri ,lo utilizzavo tempo fa e non mi ha mai dato problemi

skynet.81
08-08-2014, 12:55
essendo un pc aziendale il discorso dell'antivirus free č diverso che per uso casalingo. ora non so bene come funziona ma so che avast o avg free non possono essere installati su pc ad uso aziendale
Pure te hai ragione :)
Una valida alternative secondo me č anche Bitdefender

Nicolas1995
09-08-2014, 15:46
Kaspersky tutta la vita soprattutto in aziende..

Chill-Out
09-08-2014, 21:32
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)