View Full Version : Un consiglio?
Allora, prima mi presento, perchè è molto che vi seguo ma non ero mai intervenuto.
Premetto che sono lontano dai pc da molto e non sono aggiornato, non ho mai avuto un portatile ma adesso mi interessava.
Volevo prendere un pc abbastanza potente ma senza svenarmi, ci vorrei anche giocare ma non è necessario giocare per forza con i dettagli a palla, per il resto uso molto office e soprattutto photoshop. Cosa mi consigliate per qualità prezzo?
Spero che mi diate diverse opzioni...e vi ringrazio anticipatamente
Ho visto questo "MSI GS70-2ODi581FD Gaming Notebook i5-4200H Full-HD GTX765M ohn Windows a 800 euro su Cyberport, che ne dite? E per uno come me che non sa il tedesco?
marklevinson76
07-08-2014, 21:16
ciao,a quel prezzo l'MSI è davvero molto interessante,la grafica che monta per il gioco è ottima,unita poi ad un intel di ultima generazione,credo che qualche soddisfazione con il gioco te la togli;)
Il problema rimane uno.....il tedesco
Il Picchio
08-08-2014, 00:41
Il problema rimane uno.....il tedesco
Tranquillo per il tedesco basta la traduzione automatica di Google chrome. In ogni caso non c'e molto da capire: 10€ di spedizione, niente windows quindi te lo metti in italiano, setti tastiera qwertz e il gioco è fatto.
Quindi alla fine della fiera ti trovi un pc con tastiera in tedesco e per il resto come se lo comprassi nel negozio dietro casa tua. Anzi meglio che non lo riempì di programmi inutilissimi per niente.
La difficoltà se così si può chiamare sta solo nella fase di acquisto a capire alcune frasi di dubbio senso della traduzione di chrome.
In Italia non c'e nulla di paragonabile, quello che più si avvicina è questo (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Acer+V3-772G-54208G1TMAKK&id=10&prezzomin=&prezzomax=). Se il problema del tedesco risulta così insormontabile puoi provare a guardarlo. Io non lo farei :D e piuttosto cercherei un amico/zio/qualcuno che sa un poco di tedesco e mi installerei win8 in italiano e mi abituerei alla qwertz. Di buono l'acer ha una scheda grafica un po' migliore.
solo a me sembra caro ?
Alla fine il pannello sarà sicuramente un TN e la scheda video ha 2Gb dedicati che per una scheda video gaming moderna sono il minimo.
Senza contare il rischio di thermal throttling in quello spazio risicatissimo avendo una Nvidia GTX a bordo, e anche se è un 17" dubito che abbia un sistema di raffreddamento adatto .
è un comunissimo i5, con pannello scadente fullHD e una GTX castrata, io non spenderei 800€ per quel prodotto, poi ognuno è libero di fare quello che crede.
Per 800/900€ allora cosa potrei trovare di meglio?
solo a me sembra caro ?
Alla fine il pannello sarà sicuramente un TN e la scheda video ha 2Gb dedicati che per una scheda video gaming moderna sono il minimo.
Senza contare il rischio di thermal throttling in quello spazio risicatissimo avendo una Nvidia GTX a bordo, e anche se è un 17" dubito che abbia un sistema di raffreddamento adatto .
è un comunissimo i5, con pannello scadente fullHD e una GTX castrata, io non spenderei 800€ per quel prodotto, poi ognuno è libero di fare quello che crede.
Post completamente opinabile il tuo. Onestamente non trova tanto di meglio a quella cifra, forse solo il Lenovo y510p che ha il vantaggio di costare poco meno di 800€ in Italia. Ma ha una VGA un pelino meno performante, comunque buona per i giochi, come questa dell'MSI d'altronde (GTX castrata dove? :doh:).
marklevinson76
08-08-2014, 12:42
a 800euro con l'hardware che ha non lo trovo affatto caro,riguardo al sistema di dissipazione adeguato o meno bisogna vedere quanto l'utente tiri il collo al notebook.
il throttling nel caso ce l hai nell uso estremo e sotto sforzo.
di 17"a quel prezzo e con quell'hardware in giro non ne ho visti.
altra ottima alternativa è il lenovo indicato da "NUT",ma è u 15"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.