View Full Version : Riavvio con schermata blu.
satusserz
07-08-2014, 17:06
Salve a a tutti, non so se è la sezione giusta, ma io ho un problema che prima non avevo. Da quando ho formattato il pc, ho il problema che spesso mi compare la schermata blu con l'errore e mi si riavvia il pc. Anche quando uso internet, spesso mi si blocca il flash palyer e mi va in crash google chrome. Io ho questo pc: Mircosoft Windows XP Professional, versione 2002, service pack 3. AMD Athlon(tm) 64X2 Dual Core Processor 6000+3.01 GHz, 2,00 GB di RAM.
skynet.81
07-08-2014, 17:18
Salve a a tutti, non so se è la sezione giusta, ma io ho un problema che prima non avevo. Da quando ho formattato il pc, ho il problema che spesso mi compare la schermata blu con l'errore e mi si riavvia il pc. Anche quando uso internet, spesso mi si blocca il flash palyer e mi va in crash google chrome. Io ho questo pc: Mircosoft Windows XP Professional, versione 2002, service pack 3. AMD Athlon(tm) 64X2 Dual Core Processor 6000+3.01 GHz, 2,00 GB di RAM.
Dovresti fare una foto alla schermata blu quando compare, per vedere il tipo di errore. O ti si riavvia subito il pc?
satusserz
07-08-2014, 17:36
Dovresti fare una foto alla schermata blu quando compare, per vedere il tipo di errore. O ti si riavvia subito il pc?
Si riavvia subito non riesco nemmeno a leggere cosa ci è scritto.
tallines
07-08-2014, 19:27
Si riavvia subito non riesco nemmeno a leggere cosa ci è scritto.
All' avvio del computer, premi più volte F8, quando ti appare il menu di scelte, seleziona la voce > Disabilita riavvio automatico in caso di errore di sistema .
Riesci ad andare in modalità provvisoria ?
Anche in modalità provvisoria con rete ?
satusserz
13-08-2014, 10:58
All' avvio del computer, premi più volte F8, quando ti appare il menu di scelte, seleziona la voce > Disabilita riavvio automatico in caso di errore di sistema .
Riesci ad andare in modalità provvisoria ?
Anche in modalità provvisoria con rete ?
Riesco ad andare in modalità provvisoria. Ma cosa ci guadagno a disabilitare il riavvio automatico?
la schermata blu sarà campeggiante sul tuo schermo a tempo indefinito, così ce la fotografi.
usa pctunerUp o postImg o qualunque altro sito per postarci la foto.
grazie.
tallines
14-08-2014, 10:08
Riesco ad andare in modalità provvisoria. Ma cosa ci guadagno a disabilitare il riavvio automatico?
Come già suggerito da khronos, il guadagno è che ti ritrovi la schermata blu di fronte a te per molto tempo, la fotografi con uno smartphone o........ .
Poi la carichi sul pc, e la posti tramite uno dei tanti siti di free image hosting, quei siti dove puoi caricare immagini .
Tipo anche > Postimage (http://postimage.org/?lang=italian) - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) .
Cosi vediamo cosa dice questa schermata blu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.