View Full Version : Non era la versione di Colin McRae che i giocatori si aspettavano: Codemasters offre i rimborsi
Redazione di Hardware Upg
07-08-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/non-era-la-versione-di-colin-mcrae-che-i-giocatori-si-aspettavano-codemasters-offre-i-rimborsi_53555.html
Codemasters ha fatto mettere a Valve un tasto per i rimborsi direttamente nella pagina delle transazioni degli utenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
07-08-2014, 09:55
hanno provato a lucrare e non ci sono riusciti, così ora si fanno pure pubblicità perchè hanno "ascoltato la community"
e per quanto riguarda i vari merd for speed ne vogliamo parlare? :O
iorfader
07-08-2014, 10:30
cioè un porting da cellulare?:cry: :cry: trattano il pc come la ......
SchedaVideo
07-08-2014, 10:32
Need for speed era il mio gioco preferito e l'unico che giocavo, Underground 2 è stato epico, se dovessero farne una replica rivista graficamente, ma con la medesima guidabilità lo comprerei subito.
Ma sinceramente non capisco come si possa esser finiti in questo modo, creare un gioco cosi perfetto e poi pian piano rovinare TUTTO e fare solo spazzatura.
NickNaylor
07-08-2014, 10:37
a me sembra una trovata di marketing... se fossero tanti i clienti incappati in questo intoppo dubito fortemente che opterebbero per il rimborso ma permetterebbero il download sostitutivo del gioco originale.
Gli Underground meritano un posto speciale, Most Wanted e Undercover non erano malaccio.
ProStreet impossibile giocarci (almeno con la tastiera). Shift non m'è dispiaciuto, hanno corretto il tiro e non era male l'idea anche se si discostava dal modello arcade che aveva seguito fino a quel momento.
Poi è entrata Criterion e si è messa a fare robba pessima.
ovvio mi riferisco ai seguiti.. dei vari nfs salvo solo gli underground , most wanted (2005) e un pò carbon
Compulsion
07-08-2014, 11:28
codemasters deve chiudere, non comprate più la loro monnezza, di giochi di guida buoni per pc ce ne sono, fateveli bastare e fate in modo che idioti del genere non continuino a fare soldi
Krusty93
07-08-2014, 11:52
Ma che c'entra NFS con Codemasters? :D
Piuttosto, CM sta perdendo sempre più punti, ormai è una SH da quattro soldi.
Basta vedere che han combinato con F1 prima e con Grid poi, che da gioco arcade divertente è diventato uno scempio :doh: Giuro di aver installato il 2, fatto due gare di numero per poi toglierlo, visto che in due gare non avevo mai alzato il piede dall'acceleratore :rolleyes:
cioè un porting da cellulare?:cry: :cry: trattano il pc come la ......
Fanno bene. Guarda le classifiche http://www.videogiochi.com/news/2014/08/classifica-vendite-italiana-dal-21-27-luglio/
Le masse comprano proprio di tutto... quindi è più che legittimo trattarli così. L'utente medio ne è felice, e i buoni prodotti scarseggiano e/o non ricevono il giusto ritorno invece...
Si parla di NfS e sembra che tutti citiate come primi capitoli gli Underground.. O sono vecchio io, o siete giovani voi.. (o entrambe le cose). Ok Underground (il 2 non è malaccio, in effetti), ma i NfS han toccato l'apice con Porsche 2000! E anche l'Hot Pursuit 2 (2002) non era così malaccio. Ma poi..baratro. (Criterion l'ho amata per Burnout..ma NfS NON è Burnout!!).
Tornando a CmcRR, i primi due capitoli erano dei buoni prodotti..il terzo era pessimo (si poteva usare solo la Focus, al primo campionato! E si guidava decisamente male). Il 4 e il 2005 erano migliorati nella gestione vettura, ma come giocabilità generale.. Poi arrivò la saga Dirt e addio.
SuperLory
08-08-2014, 06:17
Si parla di NfS e sembra che tutti citiate come primi capitoli gli Underground.. O sono vecchio io, o siete giovani voi.. (o entrambe le cose). Ok Underground (il 2 non è malaccio, in effetti), ma i NfS han toccato l'apice con Porsche 2000! E anche l'Hot Pursuit 2 (2002) non era così malaccio. Ma poi..baratro. (Criterion l'ho amata per Burnout..ma NfS NON è Burnout!!).
Tornando a CmcRR, i primi due capitoli erano dei buoni prodotti..il terzo era pessimo (si poteva usare solo la Focus, al primo campionato! E si guidava decisamente male). Il 4 e il 2005 erano migliorati nella gestione vettura, ma come giocabilità generale.. Poi arrivò la saga Dirt e addio.
qual'era quello fantastico in cui c'erano anche macchine classiche bellissime..credo il 3...ci giocavo dei pomeriggi interi 20 anni fa.. colonna sonora fantastica, paesaggi bellissimi e guidabilita' ottima.
RobyG_08
08-08-2014, 11:08
Come non quotarti, ricordo con piacere il 2 per i mezzi che metteva a disposizione, però il Porsche era veramente divertente e longevo, anche per me lì è stato l'apice.
Poi vabbè gli Underground sono usciti cavalcando il periodo di moda di Fast&Furious, e comunque male non erano, anche se all'epoca erano stati preceduti come concetto da un certo Tokyo Extreme Racer Zero, ... bei tempi :cry:
Fanno bene. Guarda le classifiche http://www.videogiochi.com/news/2014/08/classifica-vendite-italiana-dal-21-27-luglio/
Le masse comprano proprio di tutto... quindi è più che legittimo trattarli così. L'utente medio ne è felice, e i buoni prodotti scarseggiano e/o non ricevono il giusto ritorno invece...
Scusa eh, vorrei ricordarti che sei su un forum dove giochilli mediocri come Far Cry 3 o Assassin's Creed hanno vinto il premio gioco dell'anno eh.
moicano68
08-08-2014, 15:19
cioè mi metti un gioco con los tesso identico titolo e vuoi anche farmelo passare come "abbiamo ascoltato la community?" quindi siamo bravi e buoni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.