PDA

View Full Version : [lo+sped] i7 3770k box

Maverikwart
06-08-2014, 22:34
ciao a tutti come da titolo vendo i-7 3770k versione box sigillato in garanzia presso intel BATCH 3311A980
PREZZO 220 SPEDITO

regole:
code veloci max 1 ora
postate se realmente interessati
no perdi tempo grazie
e non limo
accetto solo ed esclusivamente postpay.
in vendita in altri lidi

Killkernel
07-08-2014, 07:00
ciao a tutti come da titolo vendo i-7 3770k versione box sigillato in garanzia presso intel BATCH 3311A980
PREZZO 220 SPEDITO

regole:
code veloci max 1 ora
postate se realmente interessati
no perdi tempo grazie
e non limo
accetto solo ed esclusivamente postpay.
in vendita in altri lidi

Ciao Maverikwart! Come stai? Spero tutto OK. ;)
Mi metto in coda per questa CPU e ci sentiamo via mail per info e dettagli.

Buona giornata.

Killkernel
08-08-2014, 11:03
Ciao Mav! Effettuato pagamento come da accordi presi e fornito i dati per la spedizione.

Buona giornata. ;)

Killkernel
23-08-2014, 12:27
Ciao Mav! CPU ricevuta ma il batch non è quello indicato nel thread...Ti ho inviato una mail per avere info in merito.

A presto e passa un buon week-end! ;)

heavydog70
23-08-2014, 12:34
Si è confuso, quello non è il batch della cpu, è il numero di tessera di Bondage e Pervert Community.com

danyrace
23-08-2014, 12:35
:D:D:D

Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2

Killkernel
23-08-2014, 12:37
Si è confuso, quello non è il batch della cpu, è il numero di tessera di Bondage e Pervert Community.com

:asd: :asd: :asd: ;)

La cosa intrigante è che il batch termina con 666...ho forse tra le mani una CPU "maledetta"?!?!?!? :D

Maverikwart
23-08-2014, 23:55
:asd: :asd: :asd: ;)

La cosa intrigante è che il batch termina con 666...ho forse tra le mani una CPU "maledetta"?!?!?!? :D

ciao ti ho gia risposto via mail ricevuta?

Killkernel
28-08-2014, 21:05
CPU consegnata e sigillata come da descrizione.

Come anticipato non corrisponde al batch indicato ma la tengo lo stesso per accorciare i tempi di preparazione della macchina su cui va montata che non è per me e quindi deve essere consegnata a giorni.

Ringrazio molto Maverikwart che NON vende un suo processore ma ha aiutato un amico che è poi la persona che ha commesso l'errore di spedizione (aveva più di una CPU da vendere ed ha scambiato le due compravendite), come in altre occasioni ti sei dimostrato cortese, responsabile e molto concreto ed infatti non è un caso se in poco più di 2 anni ho comprato HW da te per 4 volte sempre con la massima soddisfazione e sono sicuro che ciò avverrà nuovamente. ;)

Consiglio vivamente Maverikwart per scambi e vendite perché persona veramente seria, coerente e molto disponibile.

A presto e stammi bene. :cincin:

Ciao!

KK