mlabruzzo
06-08-2014, 15:32
Buon pomeriggio, posto qui la discussione perché ho problemi con iTunes ma non sono sicuro che sia il software di Apple il problema. Ho un vecchio pentium 4, cpu 1,80-1,82 GHz, 1 Gb di Ram con due Hd interni: in uno c'è il vecchio SO XP professional e nell'altro ho installato da una settimana Windows 7 :D . Con Xp, su Hd1, iTunes iniziò a non permettermi di fare il backup dell'iPhone4 con un messaggio di errore (-50). Ho preso la palla al balzo ed ho formattato l'HD2 installandoci windows 7 e subito dopo ho installato iTunes. Ebbene, sorpresa: il messaggio si è trasformato da (-50) a (-54) e non mi permette di sincronizzare l'iPhone :confused: . In realtà mi dà più volte il messaggio che dice che non può sincronizzare l'iPhone mentre lo sta sincronizzando, difatti ora ho la mia libreria di iTunes nel telefono :what: . Però, c'è sempre un però, ogni volta che aggiungo un file alla libreria di iTunes mi risincronizza tutto ciò che ha già sincronizzato (ad esempio ho 512 file musicali ed ogni volta che ne aggiungo altri mi riparte con la sincronizzazione da capo):doh: . Ora mi chiedo: che relazione lega i due HD e gli errori di iTunes? E i due SO? Sarò grato a chiunque mi aiuti a risolvere il problema.
P.S. ho provato a sincronizzare l'iPhone con un portatile e tutto funziona alla perfezione :muro: :muro: :muro:
P.S. ho provato a sincronizzare l'iPhone con un portatile e tutto funziona alla perfezione :muro: :muro: :muro: