zonnet
06-08-2014, 13:39
Ciao,
vorrei provare per la prima volta ad assemblare il mio prossimo PC. Il processore sarà un AMD A8 6500 ma non farò nè overclocking nè gaming. Metterò un dissipatore aftermarket. La scheda madre sarà una asus A88X plus, l'alimentatore un Antec semi-modulare.
Il case ideale sarebbe:
-nella fascia 30-70 euro approssimativamente
-ben aerato (magari con l'aggiunta di ventole extra)
-filtri polvere davanti e alimentatore
-silenzioso
-comodo per la disposizione e la gestione dei cavi, soprattutto essendo alla prima esperienza di montaggio
-non più largo di 21 cm, dovendo andare in uno spazio qualche cm più largo possibilmente venduto dalla chiave visto che prenderò tutto da loro, ma assemblando il PC da solo potrei anche comperare il case da altri.
Quali tra questi? Altri?
Case Mid Tower Bitfenix Neos USB3
Case Cooler Master N300
Case Midi Corsair Carbide Series 200R (o 300R) Compact PC Gaming ATX Nero
Case Midi Cooler Master Silencio 452 USB3.0 ATX Nero fonoassorbente
Case Midi-Tower Antec One USB3 Nero ATX 56
Vi ringrazio. Ciao
vorrei provare per la prima volta ad assemblare il mio prossimo PC. Il processore sarà un AMD A8 6500 ma non farò nè overclocking nè gaming. Metterò un dissipatore aftermarket. La scheda madre sarà una asus A88X plus, l'alimentatore un Antec semi-modulare.
Il case ideale sarebbe:
-nella fascia 30-70 euro approssimativamente
-ben aerato (magari con l'aggiunta di ventole extra)
-filtri polvere davanti e alimentatore
-silenzioso
-comodo per la disposizione e la gestione dei cavi, soprattutto essendo alla prima esperienza di montaggio
-non più largo di 21 cm, dovendo andare in uno spazio qualche cm più largo possibilmente venduto dalla chiave visto che prenderò tutto da loro, ma assemblando il PC da solo potrei anche comperare il case da altri.
Quali tra questi? Altri?
Case Mid Tower Bitfenix Neos USB3
Case Cooler Master N300
Case Midi Corsair Carbide Series 200R (o 300R) Compact PC Gaming ATX Nero
Case Midi Cooler Master Silencio 452 USB3.0 ATX Nero fonoassorbente
Case Midi-Tower Antec One USB3 Nero ATX 56
Vi ringrazio. Ciao