PDA

View Full Version : Domanda per Althotas

GaetanoSena
06-08-2014, 13:23
Salve, chiedo se per favore può aiutarmi lei, vista la sua esperienza e fama. Devo comprare un monitor o tv/monitor dove devo collegare esclusivamente un PC e una PS3, quindi navigazione web e TANTO, ma TANTO Gaming.

Pollici: dai 22 ai 24.
Porte indispensabili: Vga e Hdmi.
Tempo di risposta: pari a 5ms o inferiore.
Budget: davvero basso, massima spesa di 150-180euro(questo è il tetto massimo invalicabile. . .)

Un problema per me è l'audio di entrambi i dispositivi. Il pc l'ho sempre usato con le cuffie, ma nella playstation le cuffie non posso inserirle e non mi va di acquistare cuffie usb.

Dovrei trovare un monitor con jack 3,5 si in ingresso che in uscita, in modo che l'audio del pc lo porterei con un jack 3,5 al monitor, l'audio della ps3 con l'hdmi e potrei lasciare le cuffie attaccate al jack di uscita in modo da non fare attacca e stacca quando cambio dispositivo.
Oppure, nel caso il monitor fosse sprovvisto di altoparlanti o di connettori per ingresso e uscita jack, dovrei trovare un sistema per convogliare l'audio di pc e ps3 su un solo dispositivo (a casa ho un subwoofer di un vecchio 5.1 che ha tanti ingressi ed uscite, ma le casse son rotte).
Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

sacd
06-08-2014, 15:34
Se vuoi scrivere ad un utente perchè non usi i pvt ?

GaetanoSena
06-08-2014, 16:58
Se vuoi scrivere ad un utente perchè non usi i pvt ?

fatto, potete chiudere

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk