View Full Version : Xiaomi primo produttore in Cina, sorpassata anche Samsung
Redazione di Hardware Upg
06-08-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-primo-produttore-in-cina-sorpassata-anche-samsung_53550.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da Canalys, il produttore cinese Xiaomi avrebbe distribuito nel corso dell'ultimo trimestre 14,9 milioni di smartphone in Cina, scalzando così Samsung dalla classifica dei maggiori produttori di smartphone del paese
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
06-08-2014, 13:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-primo-produttore-in-cina-sorpassata-anche-samsung_53550.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da Canalys, il produttore cinese Xiaomi avrebbe distribuito nel corso dell'ultimo trimestre 14,9 milioni di smartphone in Cina, scalzando così Samsung dalla classifica dei maggiori produttori di smartphone del paese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bhè sui modelli di punta, il MI3, rivaleggia con l's5, non ha il bloatware samsung e costa meno della metà...
Sui modelli di base il redrice, offre un ottimo terminale con un centinaio di euro...
Quindi la vittoria, è più che meritata !
cosa normale i cinesi comprano solo prodotti cinesi solo i cinesi ricchi comprano non cinese questa è una cosa che dovremmo imparare anche noi
Marko#88
06-08-2014, 13:36
cosa normale i cinesi comprano solo prodotti cinesi solo i cinesi ricchi comprano non cinese questa è una cosa che dovremmo imparare anche noi
Possiamo contare su un sacco di prodotti italiani fra cui scegliere vero? :asd:
gd350turbo
06-08-2014, 13:38
Sono d'accordo, ma la produzione italiana di cellulari, è alquanto discutibile !
Mi viene in mente giusto... Ed anche... Ma come dimenticare...
Sono d'accordo, ma la produzione italiana di cellulari, è alquanto discutibile !
Se vuoi considerare italiano qualche rebrand di prodotto cinese per il quali non si sono nemmeno degnati di metter su un servizio assistenza decente (unico vero valore aggiunto ch epotrebbero offrire) e venduti a prezzi più elevati.
gd350turbo
06-08-2014, 13:43
Se vuoi considerare italiano qualche rebrand di prodotto cinese per il quali non si sono nemmeno degnati di metter su un servizio assistenza decente (unico vero valore aggiunto ch epotrebbero offrire) e venduti a prezzi più elevati.
Ecco appunto quello !
doctor who ?
06-08-2014, 13:46
Mi viene in mente giusto... Ed anche... Ma come dimenticare...
I BRONDI !11!1!1!!!!!!11!!! !"
Squalo71
06-08-2014, 13:49
I BRONDI !11!1!1!!!!!!11!!! !"
Brondo? Ghi barla?!?
Brondo? Ghi barla?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Phoenix Fire
06-08-2014, 15:09
si ma i prodotti cinesi in cina costano meno dei prodotti importati, al contrario dei nostri che spesso costano di più e valgono molto meno
Con la trascurabile differenza che loro sono dalla parte del "Made in", noi da quella del "Designed in". O almeno dovrebbe.
Ma qualchno conosce il SAR di questi dispositivi? Nel sito del produttore nulla viene indicato su questo parametro.
gd350turbo
06-08-2014, 15:40
Ma qualchno conosce il SAR di questi dispositivi? Nel sito del produttore nulla viene indicato su questo parametro.
mi pare sul 1.2-3
io non ho mai specificato cellulari prodotti in italia ...
comunque mi riferivo anche ai prodotti elettronici tipo condizionatori lavatrici etc etc tipo l'iphone non viene visto come cinese anche se lo fanno là ma come americano
devilred
06-08-2014, 16:38
perche' esiste!!!???
comunque non mi meraviglia, mi sono informato un po' sui prodotti xiaomi e nessuno sembra lamentare problemi gravi, tutti soddisfatti.
speriamo che la sip faccia uno smartphone :D
io non ho mai specificato cellulari prodotti in italia ...
comunque mi riferivo anche ai prodotti elettronici tipo condizionatori lavatrici etc etc tipo l'iphone non viene visto come cinese anche se lo fanno là ma come americano
ah beh e a che pro allora? do da mangiare ai cinesi cosi...
e come il produttore di scarpe che fa il prodotto in cina e poi in italia ci mette suola/lacci e diventa made in italy....sei a cavallo allora..
mi pare sul 1.2-3
Mi rispondo da solo perchè i numeri indicati sembrano un pò troppo generici.
La Xiaomi non fornisce informazioni circa il SAR. Sembra che in Cina non ci sia alcuna norma in tal senso. Ecco perchè si possono acquistare esclusivamente di importazione e non da canali ufficiali.
Ho trovato un elenco ma non ne garantisco l'ufficialità
http://sarshield.com/radiation-chart/
Ci ho giocherellato un po' e sono dei prodotti magnifici! Il problema qui in Cina è sostanzialmente collegato allo store (google play se non è bloccato va da schifo!) visto che quello XiaoMi è tutto in cinese...
Comunque tra questo ed un Samsung non ci penserei un nanosecondo.... :fagiano:
P.S. Andatevi a vedere l'ultima tv di Xiaomi... roba da far paura...!!!! www.mi.com/mitv ah 3999 RMB sono cira 480 euro...
gd350turbo
07-08-2014, 07:12
perche' esiste!!!???
comunque non mi meraviglia, mi sono informato un po' sui prodotti xiaomi e nessuno sembra lamentare problemi gravi, tutti soddisfatti.
Esiste diciamo che rispetto alla produzione cinese ha circa la dimensione di un quark...
Io l'ho preso da circa un mese, ogni giorno scopro nuove funzioni, ogni lunedi cè un aggiornamento, e non ho trovato nulla che non funzioni come dovrebbe, per 250 euro, non avrei potuto desiderare di meglio !
apple "altri" :asd:
mammamia che smacco :asd:
Phoenix Fire
07-08-2014, 08:46
Esiste diciamo che rispetto alla produzione cinese ha circa la dimensione di un quark...
Io l'ho preso da circa un mese, ogni giorno scopro nuove funzioni, ogni lunedi cè un aggiornamento, e non ho trovato nulla che non funzioni come dovrebbe, per 250 euro, non avrei potuto desiderare di meglio !
che smartphone è?
gd350turbo
07-08-2014, 08:53
che smartphone è?
MI3
o magari loro "impareranno" da noi, anche noi durante gli anni del boom economico compravamo soprattutto italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.