View Full Version : Bios Mobo asus crosshair
Salve,ho la crosshair formula III e non ho mai aggiornato il bios perché non ne vedevo la necessita' ma adesso noto che il pc è un po lento all'avviarsi,non tanto il sistema operativo(Windows 8) ma quando premo il tasto ci impiega un po per arrivare al momento nel quale carica il sistema,inoltre prima appariva anche il logo asus rog invece adesso sembra che salti questo passaggio.Volevo sapere se mettendo il nuovo bios perdo le impostazioni di overclock e tutto cio' che avevo modificato.
alecomputer
06-08-2014, 15:41
Se aggiorni il bios perdi tutte le modifiche fatte in precedenza .
Inoltre l' avvio non diventa più veloce , per migliorare la velocita della fase di boot devi entrare nel bios e configurarlo appositamente per mogliorare la velocita .
Se aggiorni il bios perdi tutte le modifiche fatte in precedenza .
Inoltre l' avvio non diventa più veloce , per migliorare la velocita della fase di boot devi entrare nel bios e configurarlo appositamente per mogliorare la velocita .
Ciao e grazie per la risposta,non pretendo che diventi piu' veloce ma che vada come prima,quello che ho notato è che non fila tutto liscio durante le fasi di boot,ripeto che è sparita anche l'immagine rog e non ho toccato niente.
alecomputer
06-08-2014, 16:35
Controlla anche che la batteria tampone del bios sia carica , se fosse scarica il bios potrebbe perdere le impostazioni da solo .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.