Redazione di Hardware Upg
06-08-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-mod-per-migliorare-thief-deadly-shadows_53539.html
Thief 3 Gold elimina i problemi di caricamento e apporta molte migliorie, tutte fan-made
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
06-08-2014, 09:23
io non ci ho giocato, ma significa che tutta questa lista di problemi e' stata bellamente ignorata dallo sviluppatore e da EIDOS? :eek:
io non ci ho giocato, ma significa che tutta questa lista di problemi e' stata bellamente ignorata dallo sviluppatore e da EIDOS? :eek:
Bhè sull'ultimo Tomb Raider la GOTY edition ha ancora una missione DLC buggata a tal punto che non la si riesce a portare a termine (rimani bloccato nel livello)...meno male che l'ho preso in super sconto, ma comunque a me ha rovinato l'esperienza di gioco e infatti l'ho abbandonato fino a tempo indeterminato.
29Leonardo
06-08-2014, 15:20
Nella pagina della sneaky patch non c'è menzione del fatto che possa funzionare con la versione scatolata, dice solo che è compatibile con la versione gog e steam. Possibile?
Bene, sono solo 10 anni di distanza... ormai l'ho già giocato.
Vorrà dire che quello nuovo uscito quest'anno lo giocherò nel 2024... se le cadenze sono queste....
moicano68
07-08-2014, 13:52
MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA CON THIEF 3...
Benjamin Reilly
08-08-2014, 23:50
praticamente gli appassionati stanno surcallassando gli sviluppatori di giochi... le utenze inzieranno a farsi i giochi in autonomia, se già non si sta provvedendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.