PDA

View Full Version : Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue con il primo trailer

Redazione di Hardware Upg
06-08-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-annuncia-assassin-s-creed-rogue-con-il-primo-trailer_53544.html

Quest'anno saranno ben due gli episodi di Assassin's Creed: uno, infatti, sarā espressamente rivolto alle console old-gen.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
06-08-2014, 11:27
Ma quanti ne escono.. 3 all'anno? :stordita: :doh:

futu|2e
06-08-2014, 11:40

Un mio collega sostiene che senza l'invenzione del ctrl+c - ctrl+v l'informatica
sarebbe un posto migliore.

gildo88
06-08-2014, 16:00
E' record! Ne EA, ne Activision erano mai arrivati a tanto... 2 capitoli con le stesse meccaniche di sempre all'anno. Ubisoft č la peggiore e tutto quanto successo di recente lo conferma. Le uniche cose buone di Ubisoft sono i Rayman ed altri titoli "minori".

fraussantin
06-08-2014, 17:51
E' record! Ne EA, ne Activision erano mai arrivati a tanto... 2 capitoli con le stesse meccaniche di sempre al MESE . Ubisoft č la peggiore e tutto quanto successo di recente lo conferma. Le uniche cose buone di Ubisoft sono i Rayman ed altri titoli "minori".

FIX!

bobby10
06-08-2014, 19:24

E' la prima cosa che ho pensato appena ho visto la notizia. Anzi a me pare che ne esca uno al mese :asd:

06-08-2014, 19:32
Un AC dei poveri, visto che uscirā solo sulla old-gen.
Prevedo un copia incolla del quarto di proporzioni epiche, prevedo uno tra i peggiori ricicli nella storia del gaming.
Peccato che non esca per pc :fagiano:

djmatrix619
06-08-2014, 20:56
Un AC dei poveri, visto che uscirā solo sulla old-gen.
Prevedo un copia incolla del quarto di proporzioni epiche, prevedo uno tra i peggiori ricicli nella storia del gaming.
Peccato che non esca per pc :fagiano:

Tutto quadra.
Il giochino per old-gen, la RI-edizione per new-gen. IL PORTING per PC.

Tripla vendita, con un miserabile gioco "giāvisto".. sul serio qua siamo messi peggio di Activision ed EA eh.. :doh:

moicano68
07-08-2014, 13:54
MUNGETE MUNGETE...MA PRIMA O POI ANCHE I FANA PRIRANNO GLI OCCHI...60 EURO EPR UN GIOCO DIGITAL, SENZA ACHIEVMENT, CON DLC AKL PREORDER, DRM AGGIUNBTIVO, SUS TEAM, URLANO SCAFFALE A VITA! MANCO AI SALDI COME HO FATTO EPR TUTTI I TITOLI UPLAY