MagnoGabri
05-08-2014, 23:20
Ciao a tutti,
causa trasloco mi devo liberare di tutto il vecchio materiale che ho casa!
Dal momento che ho urgenza lo regalo a chi e' disposto a venirselo a prendere.
Ho vari case e alcuni PC che vanno dal primo pentium all'athlon xp.
I case sono in condizioni piuttosto pessime ma magari possono servire a qualche progetto casalingo di modding.
Tutto il materiale si trova a Perugia ma dal momento che passero' a breve da Firenze posso al limite (ma molto al limite!! :D ) anche portarmelo dietro.
Non spedisco per nessuna ragione, solo consegna a mano.
Non chiedetemi di farvi la lista dei componenti perche' non ho tempo di mettermi a riaccendere e riaprire tutto!
Mi riservo solamente la facolta' di tenere i dischi fissi che potrebbero ancora contenere materiale privato.
Non garantisco il funzionamento di nulla visto che e' tutto materiale spento da ormai qualche tempo!
Ciao Gabriele
causa trasloco mi devo liberare di tutto il vecchio materiale che ho casa!
Dal momento che ho urgenza lo regalo a chi e' disposto a venirselo a prendere.
Ho vari case e alcuni PC che vanno dal primo pentium all'athlon xp.
I case sono in condizioni piuttosto pessime ma magari possono servire a qualche progetto casalingo di modding.
Tutto il materiale si trova a Perugia ma dal momento che passero' a breve da Firenze posso al limite (ma molto al limite!! :D ) anche portarmelo dietro.
Non spedisco per nessuna ragione, solo consegna a mano.
Non chiedetemi di farvi la lista dei componenti perche' non ho tempo di mettermi a riaccendere e riaprire tutto!
Mi riservo solamente la facolta' di tenere i dischi fissi che potrebbero ancora contenere materiale privato.
Non garantisco il funzionamento di nulla visto che e' tutto materiale spento da ormai qualche tempo!
Ciao Gabriele