View Full Version : [Roma + sped] Nuova Ram DIMM DDR3 Crucial 4GB 1333 CL9 a 34€
Vendo Ram DIMM DDR3 Crucial 4GB 1333 - PC3-10600 - CL9 [CT51264BA1339]
NUOVA MAI APERTA acquistata online un giorno fa per sbaglio per una mini ITX Asrock che invece monta le sodimm (Q1900DC-ITX). Mi conviene rivenderla piuttosto che esercitare il diritto di recesso.
Consegna immediata.
ovviamente compresa fattura per garanzia.
Posso spedire a vostro piacimento. Accetto paypal e bonifico anticipato.
Interessato, ma nuove vengono proprio 34. Quando correggi il prezzo, fammi sapere.
Interessato, ma nuove vengono proprio 34. Quando correggi il prezzo, fammi sapere.
Se intendi online con trovaprezzi, il più economico è a 34,2, il secondo a 35, il terzo a 35,58, il quarto a 42,09. Ma ci devi aggiungere il prezzo della spedizione e i giorni di attesa della spedizione. Io posso anche spedire con posta prioritaria ad 1 euro circa, se vi fidate, e spedisco subito. Se siete di Roma la prendete subito e gratis.
Se intendi online con trovaprezzi, il più economico è a 34,2, il secondo a 35, il terzo a 35,58, il quarto a 42,09. Ma ci devi aggiungere il prezzo della spedizione e i giorni di attesa della spedizione. Io posso anche spedire con posta prioritaria ad 1 euro circa, se vi fidate, e spedisco subito. Se siete di Roma la prendete subito e gratis.
Il fatto è che la tua richiesta è fuori regolamento. Devi togliere l'iva dal prezzo più basso di 34 oppure i mod prenderanno provvedimenti.
Il fatto è che la tua richiesta è fuori regolamento. Devi togliere l'iva dal prezzo più basso di 34 oppure i mod prenderanno provvedimenti.
ma quando mai, il prodotto è nuovo con fatturazione e garanzia
ma quando mai, il prodotto è nuovo con fatturazione e garanzia
Non importa, il regolamento ti impone di non poterlo vendere a più del prezzo più basso di trovaprezzi meno l'iva.
Se leggi il regolamento è persino vietato vendere oggetti indicandoli come nuovi.
Può non piacerti, ma queste sono le regole che tu stesso hai accettato aprendo il topic.
Se non abbassi il prezzo saranno i mod a chiedertelo e a chiudere la vendita se ti rifiuti.
Scritto questo preferisco defilarmi dalla coda prevedendo quello che succederà a questo topic.
Ciao e buona fortuna.
Se non abbassi il prezzo saranno i mod a chiedertelo e a chiudere la vendita se ti rifiuti.
Scritto questo preferisco defilarmi dalla coda prevedendo quello che succederà a questo topic.
Ma il tuo scopo è quello di farmi abbassare il prezzo o non sopporti le truffe e le violazioni di regolamenti? In entrambi i casi non ci vedo molto buon senso. Primo, se dovessi abbassare il prezzo a 26,7€, farei prima a rispedirlo indietro con diritto di recesso, e ci guadagnerei pure. Non starei qui a piangere se mi chiudessero il tread :Prrr:
Secondo, pensi che sia così grave quello che ho fatto da meritare anche solo 2 minuti di spreco del tuo tempo a scrivermi? Pensi che ci guadagni? Anzi io l'ho comprato a 2 euro in più a quanto l'ho messo in vendita, + spese di spedizione di 8€.
Ultimo, se lo vuoi comprare a 34,25€, devi aggiungerci circa 8€ di spedizione e viene 42€.
Lupettina
08-08-2014, 16:08
Guarda che mica devi essere d'accordo con il regolamento eh, la vendi altrove e la proponi al prezzo che ti pare, anche a 50€ ;)
Il regolamento del mercatino è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
e al punto numero 9 recita:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
In caso cambiassi idea, qui trovi come scorporare l'iva dal prezzo più basso riscontrabile online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898
Ma il tuo scopo è quello di farmi abbassare il prezzo o non sopporti le truffe e le violazioni di regolamenti? In entrambi i casi non ci vedo molto buon senso. Primo, se dovessi abbassare il prezzo a 26,7€, farei prima a rispedirlo indietro con diritto di recesso, e ci guadagnerei pure. Non starei qui a piangere se mi chiudessero il tread :Prrr:
Secondo, pensi che sia così grave quello che ho fatto da meritare anche solo 2 minuti di spreco del tuo tempo a scrivermi? Pensi che ci guadagni? Anzi io l'ho comprato a 2 euro in più a quanto l'ho messo in vendita, + spese di spedizione di 8€.
Ultimo, se lo vuoi comprare a 34,25€, devi aggiungerci circa 8€ di spedizione e viene 42€.
Volevo solo aiutarti e farti notare che stai violando il regolamento (hai meno di 200 post, magari non sei pratico). Poi, se anche il mercatino è in ordine tutti ne giovano. È ovvio che sono capitato qui perché ero interessato, non passo il mio tempo ad andare alla ricerca di violazione del regolamento, ma quando ne vedo una così palese credo sia giusto segnalarlo al venditore prima di un intervento del mod che magari potrebbe chiederti il topic o ammonirti se arriva a vendita già conclusa.
Non avrei più scritto in questo topic se non fosse per la parte in grassetto. Tutto quello che ho scritto sopra l'ho fatto solo per cortesia e per aiutarti e perché comunque dovevo rispondere alla tua domanda (mi riferisco sempre alla parte in grassetto).
Come già ti ho scritto, mi ritiro e ti auguro buona fortuna.
non passo il mio tempo ad andare alla ricerca di violazione del regolamento, ma quando ne vedo una così palese credo sia giusto segnalarlo al venditore prima di un intervento del mod
Per curiosità ho aperto due altri tread a caso in questo mercatino, ed avevano tutti prezzi senza iva scorporata. Non è che il 99% delle inserzioni su questo mercatino se ne fregano del regolamento?
Ad esempio questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2663756
Vende a 290€ mentre il prezzo minore è 307,88 e senza iva lo dovrebbe vendere a 240€. Dove sono i mod o i paladini del regolamento pronti a fare pulizia?
kingvisc
08-08-2014, 19:18
Se non ti va di rispettare il regolamento, puoi tranquillamente evitare di utilizzare questa sezione, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.