PDA

View Full Version : Consiglio: Monitor-Tv / Monitor + Decoder

lupin1
05-08-2014, 15:06
Salve a tutti, per una questione di praticità ho utilizzato fino a pochi mesi fa un minitor tv che mi soddisfaceva, un M2352D della LG.

Utilizzo il PC per le attività più comuni, ovvero navigazione web, visione di film e serie tv, programmazione, e anche gaming, ma non sono un videogiocatore incallito.

Sono alla ricerca di un monitor tv o un semplice monitor da affiancare all'ormai defunto M2352D. Avete consigli? Per il budget credo di poter arrivare fino ai 250€, ma preferirei restare sotto la suddetta cifra. Per quanto riguarda le dimensioni in pollici del monitor preferirei 23-24".

La questione principale è: compro un altro monitor tv o un monitor che mi garantisca prestazioni migliori e vi affianco magari un decoder HD? (Monitor + DDT= 250€ Max)

Vorrei un modello con 2 o più porte digitali, DVI o Hdmi non importa, l'uscita per le cuffie (che suppongo sia cosa quasi scontata, perdonate la mia ignoranza) e che sia in grado di riprodurre filmati via porta USB, meglio se riesce a gestire una bella quantità di formati differentie che sia equipaggiato con un pannello IPS.

Vi ringrazio :)

LECLUB
05-08-2014, 21:28
ti consiglierei
l' S221c4afd è equipaggiato da sistema operativo android, ti scarichi il player dal PLAY store e riproduci praticamente tutti i formati
http://download.p4c.philips.com/files/s/s221c4afd_00/s221c4afd_00_pss_itait.pdf
non so esattamente quanto costi
ciao

lupin1
06-08-2014, 09:25
Grazie mille LECLUB, ma non credo sia quello che faccia per me... Pensavo a qualcosa di più canonico

lupin1
18-08-2014, 19:35
UP. Ovviamente il monitor normale dovrebbe avere le casse integrate... Lo so che è come cercare un ago in un pagliaio, per questo vi chiedo aiuto. Se avete soluzioni ingegnose ditemi :D