PDA

View Full Version : [VR+SS] 3xHD 2.5" - 500Gb - SATA III - 7200 rpm - Nuovi - per notebook

manu89ft
05-08-2014, 12:33
Vendo 3 HD, da 2.5" a 7200 rpm SATA 3, delle bombe!

I dischi sono nuovi e sigillati

MARCA HGST HDD Z7K500-500 HTS725050A7E630

Dettagli:
http://www.hgst.com/hard-drives/mobile-drives/7mm-thin-and-light-drives/travelstar-z7k500

Foto:
http://i58.tinypic.com/ei47lj.jpg

Prezzo:
31euro a disco più 7 euro di ss con pacco raccomandata!

Prezzo NON trattabile e pagamento via postepay.

Code veloci massimo 3 ore! :D

manu89ft
07-08-2014, 07:22
up!

Pasta17
07-08-2014, 13:17
ciao, limatina?:)

manu89ft
07-08-2014, 19:01
ciao, limatina?:)

PM!

manu89ft
10-08-2014, 19:33
up!

Starling80
10-08-2014, 20:42
ciao, mi fai un prezzo per tutti e tre?

manu89ft
11-08-2014, 10:31
hai pm!

dan72
11-08-2014, 11:33
ciao, mi metto in coda per tutti e tre..Mi mandi pvt con il prezzo per il blocco?grazie.

testasemidura
11-08-2014, 13:32
coda per blocco

mandami ultimo prezzo in pvt :)

manu89ft
11-08-2014, 14:57
coda per blocco

mandami ultimo prezzo in pvt :)

hai pm!

manu89ft
12-08-2014, 12:45
up!

s3n3ca
12-08-2014, 13:29
In coda per il blocco.
Hai PVT :)

manu89ft
12-08-2014, 14:08
coda libera :D

manu89ft
13-08-2014, 08:03
up :sofico:

dan72
13-08-2014, 09:30
ciao, hai pvt per la spedizione hdd. up per te

manu89ft
13-08-2014, 21:27
ciao, hai pvt per la spedizione hdd. up per te

hai pm ;)

manu89ft
14-08-2014, 09:58
up!

manu89ft
16-08-2014, 15:26
Up

kingvisc
17-08-2014, 08:50
prezzo del nuovo 30€ + iva, ti consiglio di rivedere la tua richiesta

manu89ft
17-08-2014, 19:02
prezzo del nuovo 30€ + iva, ti consiglio di rivedere la tua richiesta

Ciao! Dove hai trovato l'hd disponibile a quel prezzo?

Comunque abbassato a 31 anche se non ho trovato nulla tuo prezzo ;)

Melo87
17-08-2014, 20:38
Coda per uno a 30 spedito

manu89ft
17-08-2014, 20:40
Coda per uno a 30 spedito

Prezzo NON trattabile e pagamento via postepay.

;)

s3n3ca
18-08-2014, 10:42
Vorrei raccontare la mia esperienza con l'utente che gestisce questa vendita.
Mi metto regolarmente in coda per il prodotto.
Trattiamo il prezzo fino ad arrivare a 95 euro spese comprese per il blocco.
Chiedo di poter pagare a parte le spese di spedizione e accreditargli al netto solamente il blocco a prezzo inferiore per poi inviare a mie spese un corriere espresso 24h (più celere e sicuro... dato anche il materiale per il quale stiamo trattando), ma il "venditore" mi risponde che è sempre in giro e non può dare un indirizzo dove il corriere trova qualcuno per ritirare ("...mi chiamano Bond, James Bond...").
Immagino quindi che anche lo scambio a mano non sarebbe possibile se mi trovassi a Verona (città nella quale il venditore direbbe di abitare).
Accetto quindi la spedizione tramite servizio postale.
Mi molla quindi i dati della "sua" postepay.
Avendo notato delle divergenze tra i dati PP e il suo nickname, il quale quest'ultimo sembrerebbe proprio contenere il diminutivo di un nome con annessa data di nascita di una persona residente a Verona, diversamente
da ciò che si evince dagli estremi PP comprensivi di codice fiscale contenenti le generalità di una persona totalmente diffente, nata molto tempo prima in una famosa città del sud Italia.
A questo punto chiedo se è possibile poter pagare tramite bonifico bancario, metodo che utilizzo sempre sul forum sia quando vendo che quando compro, ma l'utente mi liquida immediatamente con un "SOLO POSTEPAY".
Gli dico che mi va bene e che se non gli dispiace vorrei ricevere anche altri suoi dati tra cui indirizzo e numero di telefono così come è consigliato nel regolamento della sezione mercatino.
Il venditore mi risponde che per come si é messa la trattativa ha deciso di non procedere e quindi che preferisce vendere esclusivamente a suo prezzo "come consente il regolamento".

A questo punto, visto l'andamento della trattativa non conclusa nonostante lo scambio di dati (probabilmente meglio così visti i presupposti) e dato che si è parlato di ciò che consente il regolamento, mi sento di far notare che i prodotti venduti in questo thread hanno un prezzo non regolamentare:

http://moonlooker.com/index.php?route=product/product&product_id=28299&gclid=CJyjiPi_nMACFc3LtAodx0cAbg

Faccio inoltre presente che ieri ho segnalato già la questione ai moderatori inviando il link nel quale il prezzo era ancora più basso (attorno i 36 euro, e giorni prima il prezzo si aggirava attorno ai 30 euro come riferiva anche un altro utente nei post precedenti... basta inviare un'email al negozio per avere conferma).

Questo è tutto.
L'utente avrà pure delle trattativa positive alle spalle...
per quanto mi riguarda mi sono limitato a raccontare la mia esperienza nel thread inerente al prodotto che avevo praticamente quasi acquistato (ho letto l'ultimo suo messaggio mentre ero già nel sito delle poste per inserire i suoi dati ed inviare il pagamento) e ad approfittare dell'occasione per segnalare che il prezzo è fuori regolamento (visto che il venditore mi ha chiaramente detto che lui li vende al prezzo che gli pare), anche se fatti i dovuti conti probabilmente si è salvato in calcio d'angolo negli ultimi post dove ha abbassata a 31 euro mentre quando ero in coda io erano a 33 euro cad...

manu89ft
18-08-2014, 12:36
Vorrei raccontare la mia esperienza con l'utente che gestisce questa vendita.
Mi metto regolarmente in coda per il prodotto.
Trattiamo il prezzo fino ad arrivare a 95 euro spese comprese per il blocco.
Chiedo di poter pagare a parte le spese di spedizione e accreditargli al netto solamente il blocco a prezzo inferiore per poi inviare a mie spese un corriere espresso 24h (più celere e sicuro... dato anche il materiale per il quale stiamo trattando), ma il "venditore" mi risponde che è sempre in giro e non può dare un indirizzo dove il corriere trova qualcuno per ritirare ("...mi chiamano Bond, James Bond...").
Immagino quindi che anche lo scambio a mano non sarebbe possibile se mi trovassi a Verona (città nella quale il venditore direbbe di abitare).
Accetto quindi la spedizione tramite servizio postale.
Mi molla quindi i dati della "sua" postepay.
Avendo notato delle divergenze tra i dati PP e il suo nickname, il quale quest'ultimo sembrerebbe proprio contenere il diminutivo di un nome con annessa data di nascita di una persona residente a Verona, diversamente
da ciò che si evince dagli estremi PP comprensivi di codice fiscale contenenti le generalità di una persona totalmente diffente, nata molto tempo prima in una famosa città del sud Italia.
A questo punto chiedo se è possibile poter pagare tramite bonifico bancario, metodo che utilizzo sempre sul forum sia quando vendo che quando compro, ma l'utente mi liquida immediatamente cLon un "SOLO POSTEPAY".
Gli dico che mi va bene e che se non gli dispiace vorrei ricevere anche altri suoi dati tra cui indirizzo e numero di telefono così come è consigliato nel regolamento della sezione mercatino.
Il venditore mi risponde che per come si é messa la trattativa ha deciso di non procedere e quindi che preferisce vendere esclusivamente a suo prezzo "come consente il regolamento".

A questo punto, visto l'andamento della trattativa non conclusa nonostante lo scambio di dati (probabilmente meglio così visti i presupposti) e dato che si è parlato di ciò che consente il regolamento, mi sento di far notare che i prodotti venduti in questo thread hanno un prezzo non regolamentare:

http://moonlooker.com/index.php?route=product/product&product_id=28299&gclid=CJyjiPi_nMACFc3LtAodx0cAbg

Faccio inoltre presente che ieri ho segnalato già la questione ai moderatori inviando il link nel quale il prezzo era ancora più basso (attorno i 36 euro, e giorni prima il prezzo si aggirava attorno ai 30 euro come riferiva anche un altro utente nei post precedenti... basta inviare un'email al negozio per avere conferma).

Questo è tutto.
L'utente avrà pure delle trattativa positive alle spalle...
per quanto mi riguarda mi sono limitato a raccontare la mia esperienza nel thread inerente al prodotto che avevo praticamente quasi acquistato (ho letto l'ultimo suo messaggio mentre ero già nel sito delle poste per inserire i suoi dati ed inviare il pagamento) e ad approfittare dell'occasione per segnalare che il prezzo è fuori regolamento (visto che il venditore mi ha chiaramente detto che lui li vende al prezzo che gli pare), anche se fatti i dovuti conti probabilmente si è salvato in calcio d'angolo negli ultimi post dove ha abbassata a 31 euro mentre quando ero in coda io erano a 33 euro cad...

Immaginavo un tuo post del genere, il prezzo non era trattabile e ho ricevuto continue richieste di abbassare il prezzo, oltre a questo dopo il mio primo rifiuto mi sono arrivati ancora pm per abbassare il prezzo.

Purtroppo non sono Bond ma semplicemente ho un lavoro dove non sono in un posto fisso e non penso che il corriere possa venire a prendere il pacco a casa mia alle 9 di sera.

Lo scambio a mano è possibile ovviamente negli orari in cui non lavoro.

La postepay è di mio padre, abbiamo per caso problemi se uno sia nato nel sud italia? Questa io la chiamo discriminazione e per questo ti segnalo.

Il mio nickname è appunto un nickname, potrei chiamarmi Marco Rossi ed avere 65 anni ;)

Il tuo tono nei pm ha sempre avuto un tono critico e diffidente, come ti ho già detto se non c'è fiducia non si va da nessuna parte.

Non è mai stato mandato nessun link di negozio che vendesse e avesse disponibili il prezzo a quello che dite, se non in questo tuo post, ma io ho comunque abbassato il prezzo qualche giorno fa.

Detto questo se io decido di non vendere più i dischi per venderli esclusivamente a mio prezzo penso non ci sia nessun problema

siroftherings
18-08-2014, 13:33
Pagamento sono tramite Postepay ?

manu89ft
18-08-2014, 13:37
Pagamento sono tramite Postepay ?

Di solito utilizzo questo, che pagamento volevi usare? ;)

siroftherings
19-08-2014, 07:30
Bonifico ?

manu89ft
19-08-2014, 08:07
Bonifico ?

hai pm! Comunque il bonifico non lo utilizzo qui sul forum ;)

s3n3ca
19-08-2014, 09:05
Se qualcuno mi chiede i dati perchè vuol stare più sicuro io glieli do senza farmi troppo problemi,la fiducia deve essere reciproca.
Ma visto il TUO comportamento evasivo mi sono sentito in dovere di chiederli ed il tuo rifiuto mi ha solo dato conferma di quanto tu possa essere serio :)

Buona vendita.

manu89ft
19-08-2014, 10:00
Se qualcuno mi chiede i dati perchè vuol stare più sicuro io glieli do senza farmi troppo problemi,la fiducia deve essere reciproca.
Ma visto il TUO comportamento evasivo mi sono sentito in dovere di chiederli ed il tuo rifiuto mi ha solo dato conferma di quanto tu possa essere serio :)

Buona vendita.

Te l'ho dirò sinceramente io ho sempre dato i miei dati a tutti e spesso inviavo anche un sms con il tracking quando spedivo il pacco, il problema è come si chiedono le cose, ci sei stato dietro 5 giorni a chiedere:
- di abbassare il prezzo quando c'era chiaramente scritto che non era trattabile
- esigevi un pagamento che non era tra quelli che accettavo perchè di solito TU utilizzi quello
- volevi usa spedizione che non era quella che utilizzavo
e non appena stavamo comunque concludendo hai iniziato a tirare fuori il regolamento chiedendo i dati in modo sicuramente non simpatico dicendo che usiamo un pagamento non sicuro ecc ecc ecc..........

A questo punto ho deciso che era meglio finirla lì e non concludere la trattativa, non mi sembra ci sia nulla di strano, moltissimi utenti mi hanno dato per confermato un acquisto e avevo già preparato il pacco e poi all'ultimo hanno rinunciato all'acquisto, sicuramente per questo non mi sono messo a scrivere sul forum tutta la storia, ma se tu sei contento così bene venga. ;)

Detto questo buona ricerca.

iasudoru
19-08-2014, 16:41
Non è necessaria alcuna replica sull'argomento.
Grazie per la collaborazione.

dan72
20-08-2014, 10:26
Come da titolo, ringrazio pubblicamente il venditore, mi complimento per la serietà e la puntualità dimostrata:O
Prezzo secondo me ottimo, merce nuova e in garanzia, spedizione contestuale al pagamento, trasparenza, simpatia, e ottima comunicazione:)
Grazie di nuovo Manuel e alla prossima!

manu89ft
20-08-2014, 12:32
Come da titolo, ringrazio pubblicamente il venditore, mi complimento per la serietà e la puntualità dimostrata:O
Prezzo secondo me ottimo, merce nuova e in garanzia, spedizione contestuale al pagamento, trasparenza, simpatia, e ottima comunicazione:)
Grazie di nuovo Manuel e alla prossima!

perfetto! grazie mille a te è stato un piacere :D