View Full Version : [Na+ss]Vendo ssd samsung 840 pro 256gb
Ciao a tutti vendo il fantastico hd ssd samsung 840 pro da 256gb ha qualche ora di utilizzo ed ho soltanto installato il sistema operativo (appena tornerò a casa posterò screen) ha 1 o 2 mesi di vita preso su amaz** con regolare fattura del 15 maggio 2014 quindi scatola e garanzia.
Vendo per passaggio a modello superiore.
Il prezzo è aggiornato al 07/08/2014 ed è di 121€ ss comprese con corriere.
http://i62.tinypic.com/2lsh2tx.jpg
Regole:
Code veloci max 8 ore;
Prediligo consegna a mano;
Metodi di pagamento accettati paypal (aggiungere 3,4% + €0,35 EUR);
Postpay o bonifico.
Coda...ed inviato pvt
se scendo a quel prezzo ti avviso...intanto uppo
Killkernel
05-08-2014, 21:38
Ciao dantess! Coda per Samsung 840 Pro 256GB a prezzo da regolamento.
Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno.
Grazie. :)
Prezzo aggiornato da regolamento (amaz##) ha aggiornato i prezzi oggi pomeriggio in quanto stamattina era sui 168 euro.
Attendo risposta entro 8 ore da frari per poi passare a killkernel.
Aggiornamento: domani (max dopodomani) posero le foto dell'hd e aggiorno le code.
Killkernel
06-08-2014, 07:42
Prezzo aggiornato da regolamento (amaz##) ha aggiornato i prezzi oggi pomeriggio in quanto stamattina era sui 168 euro.
Aggiornamento: domani (max dopodomani) posero le foto dell'hd e aggiorno le code.
Ciao dantess, da regolamento del mercatino per definire il prezzo devi prendere il costo più basso sul web reperito tramite il motore di ricerca "trovaprezzi.it" (spese di spedizione escluse) e decurtare la percentuale dell'IVA (22%), l'Amazzone non può essere il riferimento per definire il prezzo di ciò che vendi perché il prodotto è stato acquistato da loro, salvo che abbia il prezzo più basso nella ricerca fatta col trovaprezzi.it
Al momento attuale in cui sto scrivendo il prodotto da te ceduto viene venduto a 139 euro IVA inclusa, quindi il prezzo di vendita sul mercatino dovrebbe essere 114 euro+ss.
Attendo il mio turno e come da te indicato gli screenshot dei valori SMART fatti con HD Tune o Crystal Disk Info (setta i valori in decimali per cortesia).
A presto e buona giornata. ;)
Interessato e in coda, pronto a concludere subito, fammi sapere.
Ciao dantess, da regolamento del mercatino per definire il prezzo devi prendere il costo più basso sul web reperito tramite il motore di ricerca "trovaprezzi.it" (spese di spedizione escluse) e decurtare la percentuale dell'IVA (22%), l'Amazzone non può essere il riferimento per definire il prezzo di ciò che vendi perché il prodotto è stato acquistato da loro, salvo che abbia il prezzo più basso nella ricerca fatta col trovaprezzi.it
Al momento attuale in cui sto scrivendo il prodotto da te ceduto viene venduto a 139 euro IVA inclusa, quindi il prezzo di vendita sul mercatino dovrebbe essere 114 euro+ss.
Attendo il mio turno e come da te indicato gli screenshot dei valori SMART fatti con HD Tune o Crystal Disk Info (setta i valori in decimali per cortesia).
A presto e buona giornata. ;)
ho aggiornato tutto attendo tue.
Ciao, accetti paypal?
in caso positivo mi metto in coda, diversamente prendilo come un UP!
attendo risposta dal primo in coda e dal secondo se nessuna si fa sentire passo al successivo.
Killkernel
07-08-2014, 13:35
Perfetto! Possiamo procedere e passiamo in PM per la modalità di pagamento ed i relativi dati. :)
Pagamento ricevuto dal primo in coda skyfunk in quanto il prezzo da lui proposto combaciava con quello del regolamento. Appena spedisco fornisco tacking.
Pagamento ricevuto dal primo in coda skyfunk in quanto il prezzo da lui proposto combaciava con quello del regolamento. Appena spedisco fornisco tacking.
Confermo...
Avendo chiesto uno sconto ed appena questo si è concretizzato ho provveduto al pagamento.
Killkernel
07-08-2014, 16:02
ho aggiornato tutto attendo tue.
attendo risposta dal primo in coda e dal secondo se nessuna si fa sentire passo al successivo.
Ciao Dantess ci dev'essere stato un po' di caos da parte tua, mi spiego meglio:
- nel primo quote aggiorni il prezzo e dici di attendere risposta entro 8 ore da Frari e poi passi a me, quindi Skyfunk lo consideri decaduto,
- nel secondo quote aggiorni ulteriormente il prezzo e lo allinei a quello da regolamento come da me indicato e mi comunichi la cosa ed attendi mie notizie...è forse arrivato il mio turno?!?!
- nel terzo quote indichi di aspettare risposte dal primo e dal secondo in coda senza indicare i nomi degli utenti e di nuovo penso presumibilmente di essere il primo della coda e ti rispondo che possiamo procedere in PM per i dati del pagamento.
Ora dopo questa dinamica/timeline salta fuori Skyfunk che ha già fatto il pagamento?!?! :wtf:
Diciamo che non c'è stata chiarezza in questa gestione e ritengo sia interessante sapere cosa ne penserà un moderatore. ;)
Ciao.
Guarda che io considero le 8 ore da quando ho posato la foto (in quanto essenziale per la vendita) ed essendoci la questione del prezzo ho ritenuto di contattare il primo in coda in quanto il prezzo era stato adeguato da regolamento. Attendo ok dal moderatore in quanto l'utente ha già pagato. Saluti
Guarda che io considero le 8 ore da quando ho posato la foto (in quanto essenziale per la vendita) ed essendoci la questione del prezzo ho ritenuto di contattare il primo in coda in quanto il prezzo era stato adeguato da regolamento. Attendo ok dal moderatore in quanto l'utente ha già pagato. Saluti
Scusatemi...vorrei solo dire che se il moderatore ritiene che la transazione non sia corretta, pur avendo rispettato a mio modo di vedere il regolamento, sono disposto a rinunciare all'acquisto senza nessun problema.
Ci mancherebbe che debba essere una semplice compravendita, come tante, a creare dubbi, nervosismo, o altro...
La vita è già fin troppo piena di problemi molto più seri.
Killkernel
07-08-2014, 17:49
OK, capisco il discorso ma non avendolo specificato nelle regole di vendita e non avendolo chiarito durante l'aggiornamento della situazione del thread non potevo saperlo e quindi non ho pensato a questo dettaglio che potenzialmente "ricostruiva" la coda anche per l'utente che sembrava considerato decaduto.
Scusatemi...vorrei solo dire che se il moderatore ritiene che la transazione non sia corretta, pur avendo rispettato a mio modo di vedere il regolamento, sono disposto a rinunciare all'acquisto senza nessun problema.
Ci mancherebbe che debba essere una semplice compravendita, come tante, a creare dubbi, nervosismo, o altro...
La vita è già fin troppo piena di problemi molto più seri.
Concordo ed infatti apprezzo molto la tua posizione e quella del venditore perché avete un approccio concreto ed un'attitudine risolutiva.
In altre occasioni con altre persone alla mia obiezione si sarebbero scatenati dei flame che personalmente riterrei inutili.
Grazie ed attendiamo il responso della moderazione.
Ciao e buona serata ad entrambi. ;)
nessun problema attendiamo il moderatore. Buona serata a tutti.
Spero che la risposta del Mod. non tardi ad arrivare, perché ho urgenza del disco e non posso attendere troppo :(
Questo, o un altro, devo assolutamente riceverlo entro la metà della prossima settimana :muro:
iasudoru
09-08-2014, 10:52
Coda regolare.
Coda regolare.
Grazie, provvedo a prenotare la spedizione.
kolzig12
10-08-2014, 14:40
Chi tardi arriva ... male alloggia? "Chi va all'osto perde il posto" ...:D
Solo una domanda: In tutta questa situazione qualcuno ci ha rimesso dei soldi? Se nessuno ci rimette nulla ... tanto vale chiuderla qui, o sbaglio?
Come diceva qualcuno è inutile farsi il "sangue amaro".
klzg12
Killkernel
10-08-2014, 21:26
Coda regolare.
Grazie x il responso.
Chi tardi arriva ... male alloggia? "Chi va all'osto perde il posto" ...:D
Solo una domanda: In tutta questa situazione qualcuno ci ha rimesso dei soldi? Se nessuno ci rimette nulla ... tanto vale chiuderla qui, o sbaglio?
Come diceva qualcuno è inutile farsi il "sangue amaro".
klzg12
Basta leggere il thread x capire che nessuno ci ha rimesso nulla e nessuno ha sangue amaro... ;)
Il pacco è giunto...fammi sapere se è tutto ok.
Il pacco è giunto...fammi sapere se è tutto ok.
Si, mi è stato consegnato oggi pomeriggio (...a tempo di record !).
In questo momento ha già preso posto nel serverino domestico (dal quale sto digitando) e che dire...tutto perfetto !!! ;)
Non mi resta che ringraziarti per la piacevole compravendita e sperare di incrociarci ancora in futuro.
Grazie :p
Si, mi è stato consegnato oggi pomeriggio (...a tempo di record !).
In questo momento ha già preso posto nel serverino domestico (dal quale sto digitando) e che dire...tutto perfetto !!! ;)
Non mi resta che ringraziarti per la piacevole compravendita e sperare di incrociarci ancora in futuro.
Grazie :p
Grazie a te alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.