PDA

View Full Version : EA pone fine a Ultima Forever

Redazione di Hardware Upg
05-08-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-pone-fine-a-ultima-forever_53526.html

L'annuncio arriva dopo la notizia della chiusura di Mythic Entertainment, lo storico team di sviluppo responsabile di Warhammer Online e, soprattutto, di Dark Age of Camelot.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
05-08-2014, 11:59
non ho capito.. gli regalano oggetti ingame appena prima di chiudere tutto? :sofico:

qboy
05-08-2014, 12:08
stesas cosa che ho pensato io :mbe: gli danno dei "dlc" e poi gli chiude il server? :p

redeagle
05-08-2014, 12:18
Ultima... quanti fantastici ricordi legati a questo universo...

Rubberick
05-08-2014, 12:42
prima rilasciano il gioco
poi combattono gli emulatori e i servers non ufficiali
poi chiudono i servers ufficiali
infine il gioco viene tenuto su dai soli servers non ufficiali

storia giā vista direi :D

forse non si č visto per ora solo con wow perchč campa ancora

e io intanto mi tengo stretto il buon vecchio warcraft III the frozen throne su server ufficiali

altro che dota e scopiazzamenti vari lol incluso

hexaae
05-08-2014, 13:07
Ohhh, un altro online free-to-play che chiude!
Buone notizie ogni tanto.

khelidan1980
05-08-2014, 14:35
Ohhh, un altro online free-to-play che chiude!
Buone notizie ogni tanto.

Dal primo all'ultimo dovrebbero chiudere questi free-to-play

Morghel77
05-08-2014, 15:02
Basta con questa storia dei free to play che devono chiudere, andate a guadagnarveli i soldi che spendete invece di farveli passare dai genitori, voglio vedere se non cambiate idea.

Epoc_MDM
05-08-2014, 15:52
Come si direbbe in questi casi "Kal Vas Flam" :)

~Bl4k
05-08-2014, 17:09
personalmente da ex giocatore di ultima non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco... bel marketing EA, complimenti, ora vai a fare battlefield 12 per favore

Obazi
05-08-2014, 21:38
Bhe alla faccia del "Forever"

uncletoma
06-08-2014, 09:00
Questo ***non č*** Ultima Online e ha ben poco a che vedere con UO.
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/851/Ultima-Forever-Quest-for-the-Avatar.html

Bluecorso
06-08-2014, 14:21
se non si č visto per ora solo con wow perchč campa ancora

e io intanto mi tengo stretto il buon vecchio warcraft III the frozen throne su server ufficiali

Scopiazzamenti? ma almeno sai di cosa stai parlando? sai la differenza tra moba e rts? dota e lol non hanno niente in comune con warcraft 3 (e la blizzard, che ha capito tutto, l'ha scopiazzato ben bene partorendo Heroes of the storm). L'ignoranza di certa gente fa venire il mal di testa.

moicano68
06-08-2014, 14:52
manco sapevo esistesdse...spendono tutti i soldi che hannio solo epr battlefield e poi chiudono eprchč la gente manco sapeva esistesse?? complimenti EA..proprio non vuoi schiodarti dal primo posto come peggiore compania videogame. Una amarezza infinita per i devs dell'unico MMorpg a cui ho dedicato il mio tempo..DAoC č stato e rimarrā un giocono..anzi il MMorpg definitivo..che belli i tempi dei server italiani! ma fare un f2p di daoc invece di mantenerlo a canoni mensili assurdi, no eh?

Giovyx
07-08-2014, 00:26
manco sapevo esistesdse...spendono tutti i soldi che hannio solo epr battlefield e poi chiudono eprchč la gente manco sapeva esistesse?? complimenti EA..proprio non vuoi schiodarti dal primo posto come peggiore compania videogame. Una amarezza infinita per i devs dell'unico MMorpg a cui ho dedicato il mio tempo..DAoC č stato e rimarrā un giocono..anzi il MMorpg definitivo..che belli i tempi dei server italiani! ma fare un f2p di daoc invece di mantenerlo a canoni mensili assurdi, no eh?
Eh, per quello ci sono anche gli shards free...

Ma se sei un nostalgico di DAoC, ti consiglio di dare un occhio ad un gioco in sviluppo (verrā lanciato nel 2016 ufficialmente) che sarā simile a DAoC (o comunque seguendo lo spirito di DAoC), ovvero Camelot Unchained ^^

http://camelotunchained.com/en/

e un fan site italiano:

http://www.camelotherald.it/

Ps.
RIP Mythic! :(

zulutown
25-08-2014, 12:02

dota e warcraft hanno un gameplay totalmente diverso, che scopiazzamento sarebbe?