Entra

View Full Version : [Wordpress] Ricerca plugin particolare

$te
05-08-2014, 10:15
Buongiorno,

per un futuro sito web, avrei bisogno di un plugin particolare: vorrei fare in modo che dei visitatori del sito (non loggati) possano postare degli articoli (o pagine). Queste poi verranno validate da altri visitatori (sempre non loggati), in un'apposita area di moderazione.

Sarebbe la stessa cosa che accade sul sito insegreto.it

L'obbiettivo é di permettere ai visitatori di postare, ma anche di avere un autocontrollo (non da parte mia, dato che spero in un traffico numeroso quotidiano) evitando post non coerenti con il soggetto (quindi magari vere persone ma che si fanno pubblicità o altro).

Spero di essermi spiegato...anche se é un po' complicato.

Grazie

Daniels118
05-08-2014, 11:40
Ma dove l'hai pescato quel sito? Mamma mia...
Comunque, deve essere per forza un plugin per wordpress? Poi sei sicuro di voler consentire ad utenti non loggati di moderare? Gli utenti potrebbero facilmente eludere il controllo validando da soli il proprio articolo.

$te
05-08-2014, 13:11
e lascia stare..

comunque, no, non deve essere per forza un plugin di wordpress, ma mi chiedevo se ce ne fosse uno (inutile fare del lavoro se é gia stato fatto).

Si, sono sicuro di volerlo permettere: metterei anche una soglia di validazioni (dopo "x" punti, il post viene pubblicato).

Ora la sto provando in questa maniera:
- plugin che permette di "votare" un post
- plugin che permette di postare a tutti

Dovrei sviluppare un codice per fare una sezione dove mostro un post a random che non é stato ancora validato, da validare all'utente.