gibico
05-08-2014, 08:35
Salve, sono alla ricerca di una compatta intorno ai 300 € da usare principalmente in viaggio.
Ho una reflex Nikon un po, datata a dire il vero, e mi sono rotto di portarmi in giro lo zaino con le ottiche.
vorrei una compatta magari con un po di zoom ma decisamente molto portatile io ho individuato queste :
Panasonic lumix DMC TZ60
Nikon coolpix s9700
Fujifilm finepix F770EXR
Olympus stylus Xz2
Fujifilm X20
Sony DSC HX60
Canon SX700
Olympus stylus 1
tra queste qualcuna ha uno zoom poco spinto ma potrebbe andare bene ugualmente se guadagno in qualità di foto ed eventualmente posso sempre lavorare sulla foto sul PC.
C' è anche la stylus 1, fuori budget ma aspettando un po magari cala il prezzo in autunno.
vi ringrazio per i consigli
ciao
scusate dovevo postare in consigli per gli acquisti ... me lo spostate grazie
Ho una reflex Nikon un po, datata a dire il vero, e mi sono rotto di portarmi in giro lo zaino con le ottiche.
vorrei una compatta magari con un po di zoom ma decisamente molto portatile io ho individuato queste :
Panasonic lumix DMC TZ60
Nikon coolpix s9700
Fujifilm finepix F770EXR
Olympus stylus Xz2
Fujifilm X20
Sony DSC HX60
Canon SX700
Olympus stylus 1
tra queste qualcuna ha uno zoom poco spinto ma potrebbe andare bene ugualmente se guadagno in qualità di foto ed eventualmente posso sempre lavorare sulla foto sul PC.
C' è anche la stylus 1, fuori budget ma aspettando un po magari cala il prezzo in autunno.
vi ringrazio per i consigli
ciao
scusate dovevo postare in consigli per gli acquisti ... me lo spostate grazie