Redazione di Hardware Upg
05-08-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-unity-ecco-quale-potrebbe-essere-la-mappa-di-gioco_53523.html
Secondo questa immagine, il nuovo Assassin's Creed avrebbe una mappa molto ampia, con diversi monumenti iconici di Parigi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Meglio mettere le mani avanti... vedi mai che qualche yankee furbacchione ti tira fuori una class action perché nel gioco non c'è una viuzza che invece si trova su questa mappa?! :D
Fantomatico
05-08-2014, 07:39
Confermato only next-gen?
quindi niente torre eiffel :( beh non l'avrei preso lo stesso.
tutti titoli a cadenza annuale vedo, ma fare una specie di abbonamento? 100€ all'anno e via di cod/AC/fifa :cool:
petru916
05-08-2014, 12:58
quindi niente torre eiffel :( beh non l'avrei preso lo stesso.
tutti titoli a cadenza annuale vedo, ma fare una specie di abbonamento? 100€ all'anno e via di cod/AC/fifa :cool:
Ma è ambientato durante la Rivoluzione Francese...come pretendi ci sia la Torre Eiffel?
*Pegasus-DVD*
05-08-2014, 13:14
io tornerò a giocare ad AC solo quando tornerà in italia
:(
Ma è ambientato durante la Rivoluzione Francese...come pretendi ci sia la Torre Eiffel?
:confused: forse mi ero spiegato ma la mia mezza delusione riguardava il periodo storico e quindi niente torre :mad:
io tornerò a giocare ad AC solo quando tornerà in italia
:(
io invece inizierò a giocarci quando lo ambienteranno a san francisco negli anni 60
:sofico:
fraussantin
05-08-2014, 22:38
Con quello che costa la collector quella mappa dovrebbe essere in seta con filamenti in oro !
montanaro79
06-08-2014, 11:46
@fraussantin
e scritta col sngue di Maria Antonietta..
moicano68
06-08-2014, 14:00
60 euro per i rpeorder di un gioco digital senza achievment e con un drm aggiuntivo..ecco cosa sarà AC..no grazie
60 euro per i rpeorder di un gioco digital senza achievment e con un drm aggiuntivo..ecco cosa sarà AC..no grazie
Basta prendere la versione Gold o Deluxe quando sarà in offerta a 10€ su Steam, come ho fatto per tutti gli episodi della saga :D.
A tal proposito devo finire Revelations, è stata un po' una delusione (dopo il 2 e il brotherhood che non sono malaccio) quindi l'ho lasciato lì... vedremo il 3 come sarà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.