PDA

View Full Version : [RM+SPED] HARD DISK WESTERN DIGITAL 4 TB!

xeno the holy
04-08-2014, 21:19
Salve in vendita

HARD DISK WD ENTERPRISE STORAGE 4TB MODELLO WD4000FYYZ COMPLETO DI SCONTRINO DEL 4/01/2014 (su trovaprezzi si trova a 270 euro!!!)

RITIRATO DALLA VENDITA

AL SUO POSTO VENDO HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN CON SCONTRINO DI FEBBRAIO 2014 TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONATE CON SOPRA LA MIA COLLEZIONE DI UNA VITA.

RITIRATO DALLA VENDITA

SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY

REGOLE
-POSSIBILITA' DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO
-IN VENDITA ALTROVE
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO

methis89
06-08-2014, 05:09
Coda, sento un collega e ti dico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lucageo
06-08-2014, 14:46
Interessato e in coda se fai la spedizione.

xeno the holy
06-08-2014, 14:56
ALLORA MODIFICO L'INSERZIONE.
QUESTO HARD DISK HO DECISO DI TENERMELO.
AL SUO POSTO VENDO UN HARD DISK EQUIVALENTE. MODIFICO IL POST.

xeno the holy
06-08-2014, 15:03
chi era ancora interessato mi mandi pm per concludere grazie.

methis89
06-08-2014, 15:22
guarda vorrei dirti che su trovaprezzi quell'hd (WD40EZRX) costa 125,67€ quindi da regolamento 125,67/1,21= 103,86

xeno the holy
06-08-2014, 16:01
apparte che il mio prezzo e' spedito quindi saro' fuori pe runa manciata di euro, inoltre e' come nuovo e credo sia un grande valore aggiunto la raccolta che vi ci lascio dentro.
cmq se non sei interessato puoi lasciare la coda. grazie.

spakkone
06-08-2014, 16:07
coda con spedizione per un amico, il tempo di sentirlo e ti faccio sapere

methis89
06-08-2014, 16:18
apparte che il mio prezzo e' spedito quindi saro' fuori pe runa manciata di euro, inoltre e' come nuovo e credo sia un grande valore aggiunto la raccolta che vi ci lascio dentro.
cmq se non sei interessato puoi lasciare la coda. grazie.

sono interessato a prezzo di regolamento, da 103 a 135€ spedito sono quasi 30€ e sinceramente la raccolta che c'è dentro a me non interessa e non vale come valore aggiunto su questo mercatino, se vuoi contatta un mod e chiedigli cosi vediamo cosa ti dice e concludiamo. c'è un regolamento e parla chiaro mi spiace

xeno the holy
06-08-2014, 16:21
Non concludiamo nulla le cose non le regalo.
Ritiro dalla vendita poi chi fosse ancora interessato mi contatti via pm. Grazie.

methis89
06-08-2014, 16:23
Ritiro dalla vendita poi chi fosse ancora interessato mi contatti via pm. Grazie.

non si vende in pm, già avvisato un mod, se non rispetti le regole la colpa non è mia, a 10€ in meno lo si compra nuovo

xeno the holy
06-08-2014, 16:24
Ok come detto ritiro dalla vendita. Discussione chiusa.
Se il prezzo fosse cosi fuori dal mondo non si mettevano in coda altre persone al mio prezzo.
La venderò altrove

methis89
06-08-2014, 16:26
Ok come detto ritiro dalla vendita. Discussione chiusa.
Se il prezzo fosse cosi fuori dal mondo non si mettevano in coda altre persone al mio prezzo.
La venderò altrove

resta della tua idea, il mod te le chiarirà in ogni caso dato che sicuramente in un modo o nell'altro chi era in coda dopo di me verrà magicamente contattato in pm per concludere visto il tuo modo d'agire

xeno the holy
06-08-2014, 16:27
Questi sono tuoi pensieri. Credo che i mod abbiamo modo da controllare. Ciao

xx_kent_xx
06-08-2014, 16:30

Che assurdità, non si fanno trattative in privato. Questo forum ti da la possibilità di mettere in vendita un prodotto con una visibilità molto elevata, ma ha delle regole. O le accetti o lo vendi al di fuori. Che poi, è proprio moralmente scorretto cercare un pollo a cui vendere un prodotto usato ad un prezzo più alto del nuovo.

P.S.
Probabilmente vendere un hard disk con 350 film caricati è anche illegale ;)

spakkone
06-08-2014, 16:37
visto che la vendita è stata ritirata esco dalla coda.

xeno the holy
06-08-2014, 16:37
Allora conosco molto bene le regole del mercatino e se controlli i nomi in firma ho molte vendite all'attivo e tutti soddisfattissimi.

Prima di vender eun oggetto faccio sempre una ricerca su trovaprezzi e scrivendo caviar green 4 tb e' uscito questo

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_caviar_green_4tb.aspx

quindi mi sono basato su quello.

Ora l'utente mi mostra un link sensibilmente piu' basso, e allora visto che so di poterci fare di piu', decido di ritirare subito dlla vendita l'oggetto.

Cosa ho sbagliato?

Basta scrivere per farvi alzare il vostro numerino.

Stop.

methis89
06-08-2014, 16:42
Allora conosco molto bene le regole del mercatino e se controlli i nomi in firma ho molte vendite all'attivo e tutti soddisfattissimi.

Prima di vender eun oggetto faccio sempre una ricerca su trovaprezzi e scrivendo caviar green 4 tb e' uscito questo

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_caviar_green_4tb.aspx

quindi mi sono basato su quello.

Ora l'utente mi mostra un link sensibilmente piu' basso, e allora visto che so di poterci fare di piu', decido di ritirare subito dlla vendita l'oggetto.

Cosa ho sbagliato?

Basta scrivere per farvi alzare il vostro numerino.

Stop.

guarda non si tratta di far alzare il numerino, non ne ho bisogno come ben vedi
comunque cercando la sigla dell'hd esce questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=WD40EZRX+&id=143&prezzomin=&prezzomax=

e come già detto dall'altro utente vendere film scaricati è illegale oltre che insensato dato che chiunque può scaricare gratutitamente o guardare in streaming, con questo chiudo e attendo un mod

xeno the holy
06-08-2014, 16:43
Appunto ammetto le mie colpe. Chiedo venia e ho ritirato prontamente dalla vendita dopo il tuo link. Che devo fare?

methis89
06-08-2014, 16:55
sinceramente non capisco il comportamento che appena si dimostra che costa meno lo si ritira invece di abbassare il prezzo, cosi ovvio che sembra di voler trovare il pollo di turno, capisco non voler perderci troppo però se una cosa la vendo perchè non serve non ha senso tenerla perchè si svaluta ancora...tutto qui

mefistole1978
06-08-2014, 17:19
sinceramente non capisco il comportamento che appena si dimostra che costa meno lo si ritira invece di abbassare il prezzo, cosi ovvio che sembra di voler trovare il pollo di turno, capisco non voler perderci troppo però se una cosa la vendo perchè non serve non ha senso tenerla perchè si svaluta ancora...tutto qui

che sul mercatino si fa' notare il prezzo piu' basso su trovaprezzi ok ci sta, poi sta al venditore decidere di continuare la vendita qui,(mica e' un obbligo) poi potrebbe anche regalarlo ad un amico o provare a realizzare la cifra richiesta fuori, non vedo il problema... poi se non lo vende sara' un suo problema... tentar non nuoce

xx_kent_xx
06-08-2014, 17:38
che sul mercatino si fa' notare il prezzo piu' basso su trovaprezzi ok ci sta, poi sta al venditore decidere di continuare la vendita qui,(mica e' un obbligo) poi potrebbe anche regalarlo ad un amico o provare a realizzare la cifra richiesta fuori, non vedo il problema... poi se non lo vende sara' un suo problema... tentar non nuoce

Resta il fatto che non so se sia legale tentare di vendere un HD con sopra 350 film :mc:

mefistole1978
06-08-2014, 17:42
Resta il fatto che non so se sia legale tentare di vendere un HD con sopra 350 film :mc:

questa è un'altra storia...

methis89
06-08-2014, 17:44

Si ovvio ma ammettiamolo, ritirare un oggetto non appena si fa notare il regolamento da l'idea di voler abbindolare qualche pollo, sarà che ormai son malfidente per esperienze personali negative...