PDA

View Full Version : [RN]Hard Disk seagate ST3000VX000, Ram ddr3

nemozx
04-08-2014, 07:28
Hard Disk seagate Modello ST3000VX000 ,3 TERA, 3000 GB.
GARANZIA diretta fino a luglio 2016,come nuovo.
Vendo 70 euro + eventuali spese di spedizione.

Vendita sospesa Dell' hard disk mi serve.

4 MODULI DA 1GB DDR3 1600 CL9, FINO A 2000 MHZ.
Ram ad alta velocità, in ottime condizioni completa di dissipatori, 35 euro.

http://i58.tinypic.com/zyf4tf.jpg

in alternativa 4 giga di ram corsair ddr3 (2x2 gb)1333 a 25 euro

http://i60.tinypic.com/2jaj4fa.jpg

Annuncio presente altrove
spedizione a carico/rischio destinatario

Hylden
04-08-2014, 09:07
un blocco da 2 quant lo fai ?

nemozx
04-08-2014, 09:59
un blocco da 2 quant lo fai ?

contattami in pvt indicando cosa vuoi

alcarnus
04-08-2014, 10:50
ciao

io sono interessato a tutto il blocco....vengo da modena riusciamo a vederci a metà strada?

methis89
04-08-2014, 10:57
Coda per l hd, sento un collega e ti dico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

nemozx
04-08-2014, 12:31
ciao

io sono interessato a tutto il blocco....vengo da modena riusciamo a vederci a metà strada?

No mi spiace se vuoi ti aspetto al casello di rimini nord,eventualmente spedisco.

methis89
04-08-2014, 14:18
in teoria da regolamento scrivere sono interessato non equivale ad essere in coda comunque stasera sento il mio collega e ti dico in ogni caso

alcarnus
04-08-2014, 14:24
No mi spiace se vuoi ti aspetto al casello di rimini nord,eventualmente spedisco.

ok grazie cmq.

nemozx
04-08-2014, 16:22
in teoria da regolamento scrivere sono interessato non equivale ad essere in coda comunque stasera sento il mio collega e ti dico in ogni caso

Logico, per ora sei l'unico in coda.
Ho solo risposto all'utente sulle modalità di consegna..

methis89
04-08-2014, 16:44
Logico, per ora sei l'unico in coda.
Ho solo risposto all'utente sulle modalità di consegna..

sisi era per puntualizzare onde evitare equivoci, hai screen dei settori per caso?

nemozx
04-08-2014, 16:49
sisi era per puntualizzare onde evitare equivoci, hai screen dei settori per caso?

no, ti va bene lo stato con crystal disk?

sil3nc3
04-08-2014, 17:32
coda ST3000VX000

principe Vlad
04-08-2014, 18:38
Coda Seagate ma vorrei uno screen con hard disk sentinel, in particolare sommario + s.m.a.r.t, grazie mille.

methis89
04-08-2014, 19:31
Preferirei come dice @principe Vlad

methis89
05-08-2014, 02:09
Allora ti confermo l'acquisto dell hd però se riesci a farmi una scansione con hd sentinel evito possibili sorprese

nemozx
05-08-2014, 06:42
Allora ti confermo l'acquisto dell hd però se riesci a farmi una scansione con hd sentinel evito possibili sorprese

Vendita sospesa Dell' hard disk mi serve, scusate.

methis89
05-08-2014, 14:27
Ma come? Quando ti confermo l'interessamento lo ritiri? Non mi pare un buon comportamento...

methis89
05-08-2014, 14:36
Ti riporto parte del regolamento e contatto un mod:

28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".

44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.

- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili

iasudoru
05-08-2014, 14:50
*

macs02
05-08-2014, 16:30
coda a mano nei pressi del casello RN sud per le 4 kingston

nemozx
05-08-2014, 16:53
*

Ho avuto un guasto su un pc, la vendita dell' hard disk è sospesa, era quello di riserva, non è stato venduto ne sul forum ne altrove, purtroppo mi serve.

nemozx
05-08-2014, 16:54
coda a mano nei pressi del casello RN sud per le 4 kingston

ok contattami per definire.

principe Vlad
05-08-2014, 17:56
Ma come? Quando ti confermo l'interessamento lo ritiri? Non mi pare un buon comportamento...

Confermare "l'interessamento" non significa essere in coda, cerchiamo di essere un tantino comprensivi, se ha fritto un hard disk mi pare che la sua richiesta di ritirare il disco sia più che giustificata, e vero che non ha specificato che lo poteva ritirare dalla vendita, dispiace anche me, che lo cerco, ma ripeto, essere un tantino comprensivi non guasta.

methis89
05-08-2014, 18:04
Confermare "l'interessamento" non significa essere in coda, cerchiamo di essere un tantino comprensivi, se ha fritto un hard disk mi pare che la sua richiesta di ritirare il disco sia più che giustificata, e vero che non ha specificato che lo poteva ritirare dalla vendita, dispiace anche me, che lo cerco, ma ripeto, essere un tantino comprensivi non guasta.

ho postato le parti del regolamento, una letta non guasta

principe Vlad
05-08-2014, 18:31
ho postato le parti del regolamento, una letta non guasta

e va behhh!!!!!!!!!!!!!! e che cazzooooooooo!!!!!!!!!!!

macs02
05-08-2014, 19:58
ok contattami per definire.

ho risolto diversamente, grazie per la disponibilità e up per te