View Full Version : Securom e gamespy
Mydrhael
03-08-2014, 11:59
Salve ho letto la notizia che Borderlan (il primo) o altri giochi con gamespy e securon ;i server chiuderanno.
Volevo chiedere,io possiedo Borderlands 1 in versione cd(non da steam) č altri giochi,volevo sapere cosa succede sč un giorno volessi installare Borderlands 1 sul mio pc e se la securom funziona oppure bisogna avere un software per bypassare il tutto???
Mentre attendi la risposta potresti leggere un manuale di grammatica della lingua italiana.
Gabro_82
03-08-2014, 17:13
effettivamente :)
FulValBot
03-08-2014, 18:47
gamespy ormai č stato chiuso settimane fa, borderlands1 tornerą online col prossimo update.
Mydrhael
04-08-2014, 14:54
Grazie ai primi 2 ma io non sono di origini italiane,quindi prima di parlare ragionate.COGLIONI
A fulvabot,io intendo giocare in single ed offline,l'attivazione viene richiesta solo quando lo installo(versione cd non da steam),quindi alla fine funzionerą lo stesso o devi usare un programma per avere un numero di attivazioni illimitate(se non ricordo male era uscito per Bioschok)
wrathchild
04-08-2014, 15:03
Grazie ai primi 2 ma io non sono di origini italiane,quindi prima di parlare ragionate.######
Un caro saluto, impara l'educazione, la tue origini non ti giustificano.:rolleyes:
Mentre attendi la risposta potresti leggere un manuale di grammatica della lingua italiana.
puoi anche evitare la battuta simpatica no? :rolleyes:
Grazie ai primi 2 ma io non sono di origini italiane,quindi prima di parlare ragionate.COGLIONI
A fulvabot,io intendo giocare in single ed offline,l'attivazione viene richiesta solo quando lo installo(versione cd non da steam),quindi alla fine funzionerą lo stesso o devi usare un programma per avere un numero di attivazioni illimitate(se non ricordo male era uscito per Bioschok)
a parte che non possono saperlo ma in ogni caso non hai alcun diritto di offendere, 10 giorni.
Un caro saluto, impara l'educazione, la tue origini non ti giustificano.:rolleyes:
segnalare e non rispondere č obbligatorio non un consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.