PDA

View Full Version : (Ud+sped) banketto microcool k

zziplex
03-08-2014, 06:48
Vendo Banchetto Microcool K - colore nero, in perfetto stato, completo di tutta la minuteria ed accessori

vendo a 50 euro + ss

comprato qui sul forum poche settimane fa, vendo x cambio mancato uso

link produttore
http://www.microcool.it/it/prodotto/...-K-Bench-Table

foto su richiesta....ma assolutamente come nuovo.

Condizioni:
1/ code brevi
2/ pagamento anticipato con postepay, paypal o bonifico. Commissioni a vs carico.
3/ consegna a mano solo zona tarvisio(ud)
4/ domande e proposte varie solo con pvt...
5/ spedisco solo con metodi postali.

offdexter87
03-08-2014, 06:53
Coda

zziplex
03-08-2014, 16:03
Coda

dati per il pagamento inviati...

offdexter87
15-08-2014, 14:15
Pacco arrivato, hai pvt

offdexter87
15-08-2014, 18:18
Come indicato in privato, unq delle filettature degli slot di espansione ha un filetto rotto all interno. Il venditore mi chiede di spedirglielo a mie spese per averlo riparato da lui. Chiedo intervento di un moderatore.

zziplex
15-08-2014, 18:31
Io non ricordo danni....vorrei vedere il danno reclamato. La riparazione mi pare semplice....non intendo fare sconti. Si sta facendo un caso per nulla imo.
In anni di trattative non ho mai avuto problemi con le cose da me vendute.

offdexter87
15-08-2014, 18:51
La foto te l'ho già mandata. La allego anche in pubblicohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/15/5e4bfbfacb899b2f230b52b2eff6ea29.jpg

zziplex
15-08-2014, 19:00
Ok....ma il pacco lo hai ricevuto 2 gioni fa. Quello che ti ho spedito non era in quelle condizioni. Ripeto: mandala, la vedo e te la riparo e te la mando. Cos'altro vuoi?

offdexter87
15-08-2014, 19:09
Non era in quelle condizioni, quindi sarei stato io? Che senso ha spendere 16€ di ss e fargli fare altri due viaggi quando con un rimborso parziale mi prenderei il disturbo di farlo sistemare da un fabbro? Come ti ho detto, non te ne sarai accorto perchè è il primo foro e per la vga si usano il secondo ed il terzo, io stesso me ne sono accorto soltanto dopo averlo ispezionato con attenzione. Comunque sentiamo un mod e amen.

zziplex
15-08-2014, 19:18
Ascolta....hai chiarito il tuo punto ed io il mio. Evitiamo il flame. A me pare la strategia dello sconticino di ebay....qui siamo alla fine su un mercatino e spero almeno vada ad ammettere che il banchetto e' nuovo....una domanda: tu quel foro lo usi? Hai provato a fermare sul banchetto le schede? Io non ricordo quel difetto. Ho anche chiesto a chi me lo ha venduto e che poi io ti ho girato allo stesso prezzo. Un difetto del genere se lo avessi visto te lo avrei dichiarato prima....saluti!

Ps. Insisti con i 16 euro ma ti ho gia' detto in pvt che tu spedisci e io rispedisco a mie spese. Per quale motivo non mi fai vedere il problema sul banchetto? Intendo dal vero e non in foto.

offdexter87
15-08-2014, 19:32
Perché non ho intenzione di buttare soldi quando l oggetto che ho comprato non rispetta la descrizione. Se vuoi evitare flame evita di fare illazioni cosi come io non sto cercando di far capire che sei in malafede. Non giudico la serietà di nessuno, chiedo solo che le regole vengano rispettate. Ho 300 trattative qui, non faccio giochetti per avere sconti. Prima di fare certe affermazioni documentati, i feedback servono per questo. Ti sembra più intelligente spendere 8€ a testa e fare due nuove spedizioni o fare un rimborso, anche di 10€?

zziplex
15-08-2014, 19:37
Perché non ho intenzione di buttare soldi quando l oggetto che ho comprato non rispetta la descrizione. Se vuoi evitare flame evita di fare illazioni cosi come io non sto cercando di far capire che sei in malafede. Non giudico la serietà di nessuno, chiedo solo che le regole vengano rispettate. Ho 300 trattative qui, non faccio giochetti per avere sconti. Prima di fare certe affermazioni documentati, i feedback servono per questo. Ti sembra più intelligente spendere 8€ a testa e fare due nuove spedizioni o fare un rimborso, anche di 10€?

Si perche' il banchetto era nuovo e io non ricordo il benche' minimo difetto. Adesso vorrei aspettassimo un moderatore senza continuare il flame.

offdexter87
15-08-2014, 19:45
Bene sono d accordo, ma anticipo già che visto che sei tu a volerlo vedere di presenza a tutti i costi, come a mettere in dubbio le mie parole, non sono disposto a spendere un solo euro di tasca mia. Mi mandi il corriere con la bolla pronta, me lo sistemi come si deve (è plastica!) e me lo rispedisci. Cosi hai modo di farti convinto che non sono qui a volere lo sconticino, ma a spese tue, non chiedendo alla gente di spendere soldi dopo aver ricevuto un prodotto con un difetto non riportato. Aspettiamo un mod.

zziplex
15-08-2014, 19:48
Bene sono d accordo, ma anticipo già che visto che sei tu a volerlo vedere di presenza a tutti i costi, come a mettere in dubbio le mie parole, non sono disposto a spendere un solo euro di tasca mia. Mi mandi il corriere con la bolla pronta, me lo sistemi come si deve (è plastica!) e me lo rispedisci. Cosi hai modo di farti convinto che non sono qui a volere lo sconticino, ma a spese tue, non chiedendo alla gente di spendere soldi dopo aver ricevuto un prodotto con un difetto non riportato. Aspettiamo un mod.

Assolutamente no. Stai facendo troppo il buono e cattivo tempo...il difetto io non lo ricordo. Se hai simili pretese compra in un negozio reale e non in un mercatino dell'usato. Comunque un messaggio ogni 10 min mi pare troppo...hai invocato un moderatore...aspetta la risposta.

offdexter87
15-08-2014, 20:01
Io non posso mandare messaggi tu si? Tu fai illazioni io no. Sei tu che vuoi spedito il prodotto a mie spese. Ma sono io che faccio il bello e cattivo tempo? Comunque per me è tutto. Adesso aspetto un mod e basta, ma davvero.

iasudoru
19-08-2014, 16:38
Ok....ma il pacco lo hai ricevuto 2 gioni fa. Quello che ti ho spedito non era in quelle condizioni. Ripeto: mandala, la vedo e te la riparo e te la mando. Cos'altro vuoi?

Restiamo su questo punto e ritengo inutile continuare a scrivere sul tread pubblico.
Se necessario contattatemi in pvt.
Grazie per la collaborazione.