View Full Version : [Gattinara (VC) + SS] Joystick Thrustmaster T.Flight Hotas PC / Playstation 3
Petterhino
02-08-2014, 12:10
Vendo per inutilizzo Joystick Thrustmaster T.Flight Hotas per PC / Playstation 3, come nuovo.
http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/tflight-hotas-x
Prezzo 20€
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, solitamente utilizzo spedireweb al costo di 6-7-8€ a seconda delle dimensioni dell'imballaggio, a richiesta posso spedire anche con un servizio da concordare.
Pagamento tramite bonifico o paypal +4%
Coda 12h
Preferenza scambio a mano
Ciao, avrei bisogno di qlc info... Mai provato con bf3 e bf4? In caso affermativo come si comporta? La manetta ho visto che è staccabile, ma la si può mettere dalla parte destra del joystick essendo io mancino?
Saluti!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Petterhino
03-08-2014, 10:07
Ciao, il joystick si comporta perfettamente sui bf, ci facevo le stragi con l'elicottero :D
La posizione è interscambiabile dato che il cavo è lungo 50cm, ma come tutte i joystick è sagomato per l'utilizzo con la mano destra, si può usare in tutti e due i modi, ma con la destra ci si trova di più
Ma la manetta la si può cmq avvitare sulla parte dx del joystick? Non vorrei averla staccata dal Joy appunto... Per quanto riguarda il setting dei tasti su BF e complicato? Xche ho letto che non è un gioco dove inserisci l usb e già tutto pronto... Bisogna perderci del tempo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Petterhino
03-08-2014, 22:46
Allora, il tutto è composto da due basi separabili e molto stabili, una per la manetta e una con il joystick, fra di loro sono collegate con un lungo filo, la loro posizione si può scambiare liberamente, ma anche se sei mancino il joystick è meglio usarlo con la destra, non mai visto aerei veri per mancini XD
I tasti su Bf non sono automatici ma vanno impostati nel menù sotto la voce joystick.
Petterhino
06-08-2014, 09:43
Up
Petterhino
11-08-2014, 08:03
up
Se scendi un po' di prezzo ,lo prenderei io!
Petterhino
14-08-2014, 08:35
Il mio prezzo è 20€ + 6.69€ di ss con corriere
coda, mandami pm e qualche foto please... Ha garanzia? Quanti anni ha?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.