Crihs
01-08-2014, 20:40
Salve a tutti, sono nuovo nel "magico mondo del raffreddamento a liquido" e non ho davvero idea di cosa comprare, quindi sono venuto a chiedere consiglio a voi esperti, vorrei un sistema a liquido per il mio pc, nulla di estremo, piu che altro per estetica (e magari in futuro qualche piccolo OC) ho un i7 4790K e una GTX780 standard e un case Corsair Obsidian 600D e vorrei rafffreddare CPU e GPU
Ho dato un occhiata ai kit della EK per esempio, ma non ne sono convinto, perchè molti vengono venduti solo con le loro ventole nere e solo un tipo di colorante o tubi solo di un certo colore e io stavo pensando di piu a una build bianca o rossa.
Il punto è che non ho proprio idea di cosa comprare, quante viti, la lunghezza (circa) dei tubi, quale pompa/vaschetta che siano compatibili con tutto il resto, quello che vi chiedo è diciamo un "cosa comprereste voi" se foste al mio posto
grazie mille a tutti in anticipo per l'attenzione :)
Ho dato un occhiata ai kit della EK per esempio, ma non ne sono convinto, perchè molti vengono venduti solo con le loro ventole nere e solo un tipo di colorante o tubi solo di un certo colore e io stavo pensando di piu a una build bianca o rossa.
Il punto è che non ho proprio idea di cosa comprare, quante viti, la lunghezza (circa) dei tubi, quale pompa/vaschetta che siano compatibili con tutto il resto, quello che vi chiedo è diciamo un "cosa comprereste voi" se foste al mio posto
grazie mille a tutti in anticipo per l'attenzione :)