PDA

View Full Version : [MI-Rho + Sped] XBOX360 250GB Slim [con Pad nuovo] + 5 giochi

Lombo91
01-08-2014, 19:08
NON PIU' IN VENDITA

Perdonatemi la frase da negozio, ma il 7 Agosto mi trasferisco all'estero quindi o l'affare si chiude in tempo utile o me la porto con me e amen. :)

Vendo Xbox 360 Slim nera 250GB acquistata a Settembre 2013 (al day one di GTA5).
Poche ore di gioco. Sicuramente sotto le 100, ho giusto finito GTA5 (40 ore) e giochicchiato agli altri 4 giochi.

La console è chiaramente come nuova, gran parte del tempo l'ha passata in un armadio a far niente. Chiaramente garantisco funzionamento, la sto usando in questi giorni e va una favola.
Unico piccolo difetto estetico, una "lisciatura" di mezzo centimetro: in pratica c'è un punto in cui è liscia anziché opaca, penso sia un segnetto creato appoggiandoci sopra il pad. Assolutamente di pochissimo conto, si vede con la luce diretta contro, ma per correttezza lo segnalo. Lo potete vedere in foto.

Scatola e scontrino.

Il pad non è mai stato usato: ho utilizzato quello per PC che ho da svariati anni per mantenere questo qui nuovo. Ha ancora addirittura l'adesivo trasparente sopra. Incluse batterie trovate nella scatola.
Credo sia un plus non indifferente poter mettere le mani dove non c'è l'altrui sudore. :D

Incluse anche le cuffiette per la chat vocale originali Xbox, provate forse 5 minuti in totale.

Passiamo ai giochi:
- GTA 5: con garanzia Gamestop, scontrino, e DLC mai attivato
- CoD Black Ops 2: era in bundle con l'Xbox, quindi lo scontrino è condiviso
- Forza Motorsport 4: con scontrino e DLC mai attivato
- Tekken Tag Tournament 2: con scontrino
- Red Dead Redemption: con scontrino, la custodia è dell'edizione normale mentre il disco dell'edizione Classics, ma non credo che questo sia un problema per nessuno :fagiano:

In pratica il kit perfetto per chi si è perso qualche esclusiva console (Xbox chiaramente). Manca solo Halo per chiudere il cerchio credo, ma non mi è mai interessato. :P

Come detto ho molta fretta di vendere, quindi il prezzo è (a mio parere) decisamente basso:
- Console: 120€
- GTA 5: 25€
- CoD BO2: 15€
- Tekken TT2: 15€
- RDR: 10€

Tutto il pacchetto: 160€

Regole:
- Precedenza a pacchetto completo
- Precedenza a ritiro a mano
- Se spedizione, cortesemente consigliatemi perché ho spedito un solo pacco in vita mia e non così ingombrante. E ovviamente a vostro carico
- Se ritiro a mano, venite voi da me (provincia di Milano, paese vicino a Rho e a pochi metri dalla stazione - passante S5)
- Prezzo leggerissimamente trattabile
- I giochi li vendo SOLO se prima vendo la console
- Se avete considerazioni sul prezzo (sui giochi principalmente ero un po' insicuro) fatele pure, anche pubblicamente. Non è un problema.

A voi la foto:
http://i61.tinypic.com/21v1wp.jpg
La qualità non è il massimo ma purtroppo il mio caro HTC One fa foto di m:doh:

Lombo91
02-08-2014, 18:35
Up, nuovo prezzo: 180€ tutto il pacchetto

Lombo91
03-08-2014, 11:24
Up, 170€.

Lombo91
04-08-2014, 08:30
Up: ultimi prezzi, ultimo giorno.