PDA

View Full Version : Consiglio e delucidazione nuovo modem router?

MicheleFG
01-08-2014, 17:17
Salve ragazzi. Avevo già fatto una domanda riguardo lo sblocco della vodafone station, ma essendomi stata chiusa la discussione, non affronterò più il discorso :rolleyes:
Allora, come avrete capito, devo prendere un nuovo modem router e sono parecchio indeciso, perchè ancora non ho ben chiaro il quadro generale; per questo vorrei porvi delle domande: innanzitutto, che differenza c'è tra un modem router N 150 e uno N 300? Riguarda la copertura offerta dall'apparato, o sbaglio? Poi, mi sapreste consigliare una marca buona? Molti mi hanno consigliato Netgear o D-Link, voi che ne dite? Infine, secondo voi sarebbe una buona idea comprarlo da ebay, amazon, ecc.. oppure è meglio in negozi fisici? Grazie mille in anticipo :D:D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pegasolabs
02-08-2014, 10:27
Credo che la discussione ti sia stata chiusa perché postata nella sezione errata. Comunque quella modifica è lecita solo se prima acquisisci la proprietà dell'apparato.
Lascio aperta questa discussione per le domande di carattere generale.
Per i consigli devi usare il thread dedicato, del quale leggerei subito il primo post che potrebbe togliere diversi dubbi.

L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

MicheleFG
02-08-2014, 14:28
Ah perfetto, scusa se non ci ho fatto caso :p Quindi posso attendere risposte qua o conviene riscrivere la domanda nei thread dedicati? Grazie e scusa ancora :D

pegasolabs
02-08-2014, 19:28
Sulla parte generale dei protocolli qui se ti rispondono, altrimenti segnalamelo e chiudo questa e ti sposti lì in toto.
Comunque se usi la funzione di ricerca qualche rispostina già la trovi ;)

MicheleFG
02-08-2014, 23:46
Sulla parte generale dei protocolli qui se ti rispondono, altrimenti segnalamelo e chiudo questa e ti sposti lì in toto.
Comunque se usi la funzione di ricerca qualche rispostina già la trovi ;)

Grazie mille ancora una volta :D A questo punto puoi chiudere, mi sono informato sia su questo che su altri siti e, inoltre, ho individuato il modello che vorrei prendere :D A questo punto mi sposto nel thread dedicato per chiedere qualche opinione sul modello che ho avvistato. Grazie ancora, sei stato gentilissimo :D;)

pegasolabs
03-08-2014, 08:56
Chiudo, grazie ;)