diegocxt
01-08-2014, 13:29
Salve a tutti, a dicembre 2012 ho acquistato un Sony Vaio SVE1512C6E che però da qualche tempo mi da problemi con l'audio.
In pratica spesso l'audio non si sente e per far si che si senta devo riavviare o sospendere il pc.
Ho segnalato il mio problema alla sony che mi ha risposto in questo modo:
"Con riferimento alla Sua comunicazione, scusandoci di tale inconveniente, La preghiamo di procedere come segue per disinstallare il driver dell'audio:
1- Digitare Gestione dispositivi nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO.
2- Nella finestra di dialogo Gestione dispositivi espandere il nodo Controller audio, video e giochi.
3- Individuare il dispositivo audio incluso con il computer.
4- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo, quindi scegliere Disinstalla.
5- Riavviare il PC"
Effettuando la procedura, tra i driver audio mi escono i seguenti:
87491
Sapreste indicarmi quale driver disinstallare?
Purtroppo ne me ne intendo proprio!
In pratica spesso l'audio non si sente e per far si che si senta devo riavviare o sospendere il pc.
Ho segnalato il mio problema alla sony che mi ha risposto in questo modo:
"Con riferimento alla Sua comunicazione, scusandoci di tale inconveniente, La preghiamo di procedere come segue per disinstallare il driver dell'audio:
1- Digitare Gestione dispositivi nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO.
2- Nella finestra di dialogo Gestione dispositivi espandere il nodo Controller audio, video e giochi.
3- Individuare il dispositivo audio incluso con il computer.
4- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo, quindi scegliere Disinstalla.
5- Riavviare il PC"
Effettuando la procedura, tra i driver audio mi escono i seguenti:
87491
Sapreste indicarmi quale driver disinstallare?
Purtroppo ne me ne intendo proprio!