View Full Version : [SV+SPED] Vendo componenti pc, CPU e6300, mobo 880gx , asus p5b, ram varie ecc
Come da titolo vendo componenti assemblaggio pc visto che voglio liberare un pò di magazzino e tirare su due soldi per prendere altro materiale:
- 4gb x 2 ddr3 1333 della TeamGroup un banco sono sicuro che funziona, l'altro lo regalo 20 euro
- Scheda Madre della AsRock 880gxh usb3 monta cpu am3 funziona alla grande ma è ferma da qualche mese [nella descrizione ho dimenticato di sottolineare una cosa: il gancinoche blocca la PCI ha un pezzettino rotto, questo non comporta problemi, solo una geggera difficoltà a bloccarlo se avete dita grosse. In tal caso basta usare la punta di un cacciavite o simile ;) ] 20 euro
- hardisk seagate da 250gb 15 euro
- hardisk seagate 150 gb 10 euro
- Scheda madre ASUS P5B con Intel E6300 perfettamente funzionante con mascherina e scheda aggiuntiva ethernet 30 euro
- 2 alimentatori da 450w sistemati artigianalmente , funzionano bene 10 euro entrambi
- ram hynix due banchi da 512 sodimm 10 euro
- Controller wifi xbox360 20 euro
- Case bianco vecchiotto ma funzionale 10 euro
- Case nero thermaltake ottimo 30 euro
- Ventola Zalman za1225csl + Ventola Thermaltake tt-1225 10 euro
I pezzi arrivano tutti da pc smontati da qualche mese, funzionavano ed essendo stai in armadio sino ad ora penso non ci siano problemi ;)
Priorità: Mano --> Blocco --> Mio prezzo
Prezzi trattabili, psedizione a vostro carico e scelta ;)
FOTO su richiesta, mandatemi pm con vostra mail e le mando ;)
foxmat90
02-08-2014, 16:31
coda per questo:
Scheda madre ASUS P5B con Intel E6300 perfettamente funzionante con mascherina e scheda aggiuntiva ethernet 30 euro
è compreso il dissipatore stock?
Si si dissi stock compreso
JollyRoger85
02-08-2014, 17:21
Coda per:
- 4gb x 2 ddr3 1333 della TeamGroup un banco sono sicuro che funziona, l'altro lo regalo 20 euro
- Scheda Madre della AsRock 880gxh usb3 monta cpu am3 funziona alla grande ma è ferma da qualche mese 20 euro
Mi mandi pm con ultimo prezzo compreso di spedizioni???
Grazie mille;)
xketto85x
03-08-2014, 10:18
Coda per questi:
- Scheda Madre della AsRock 880gxh usb3 monta cpu am3 funziona alla grande ma è ferma da qualche mese 20 euro
- Scheda madre ASUS P5B con Intel E6300 perfettamente funzionante con mascherina e scheda aggiuntiva ethernet 30 euro
Se dovesse toccare a me, mandami un pvt che concludiamo subito.
Xketto85x ti ho scritto in privato visto che vuoi il blocco, ancora interessato o passo avanti? Grazie
Ciao,
coda per questo:
Scheda ethernet aggiuntiva... ma quella integrata ha problemi?
xketto85x
04-08-2014, 18:03
Xketto85x ti ho scritto in privato visto che vuoi il blocco, ancora interessato o passo avanti? Grazie
Certo che sono interessato... ti ho scritto ieri che attendevo il totale con la spedizione, nonchè i tuoi dati per il pagamento!
In attesa della risposta di xketto85x faccio un UP e vi prego di leggere la nota aggiunta relativa alla scheda madre AM3 ;)
xketto85x
05-08-2014, 18:24
Ringrazio Trish, ma devo ritirarmi. Ho trovato un blocco più congeniale alle mie richieste.
Ok coda passa a:
Jollyroger85 per mobo am3 e RAM
Format90 per mobo Intel e CPU
Interessati? Grazie
Mi metto in coda per
forse non ho ben capito: sono 8gb in totale?
Saluti
8 giga in totale, ma 4 sono sicuro al 100% che sono funzionanti, le altre 4 non sono sicuro e le regalo...se vanno meglio ;)
8 giga in totale, ma 4 sono sicuro al 100% che sono funzionanti, le altre 4 non sono sicuro e le regalo...se vanno meglio ;)
Ok grazie per la precisazione, qualora toccasse a me, fammi un fischio!!!:D
Ok coda passa a:
Jollyroger85 per mobo am3 e RAM
Format90 per mobo Intel e CPU
Interessati? Grazie
Ciao,
nel caso dopo format90 ci sarei io per mobo e cpu intel, giusto? :)
coda per cpu e mobo
una domanda, la cpu è:
intel pentium e6300
oppure
intel core 2 duo e6300?
Si nicoDDR sei il prossimo per la mobo Intel, aspetto sino a stasera la risposta di Format poi passo a te, per qualsiasi domanda o altro mi trovi tramite PM ;)
In attesa di Jolly per la mobo am3 e RAM
Format non mi risponde ho iniziato a contattare Nico.
Coda per:
Ram2x4 e mobo am3. Vorrei però prima sapere due cose :
Il codice delle ram
Quando durano le code
Come comunicato in pm , sono costretto a lasciare la coda.
Buongiorno Al17 le code teoricamente le davo con un 12 ore...Jolly non l'ho più sentito, se sei interessato mandami PM con la tua email così ti mando le foto dei componenti e il seriale delle RAM ;)
Dimenticavo, con Nico uscito la coda per la mobo Intel passa a Lele, scrivimi in PM cosi ci regoliamo;)
Aggiungo anche che il pad WiFi per Xbox 360 é stato venduto :D
Mi basta il codice del modello delle ram.
Comunque dovresti fare un po' di chiarezza con lo code e la loro durata.
Hai perfettamente ragione...purtroppo...un parente é stato poco bene e ho seguito poco, prometto che domani ti scrivo;)
Hai perfettamente ragione...purtroppo...un parente é stato poco bene e ho seguito poco, prometto che domani ti scrivo;)
Non ti preoccupare. Fammi sapere quando puoi.
Coda per Asus P5b
La hai ancora?
Coda per la ram
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, devo controllare, è passato un po' di tempo e ha preso tutto mio fratello...
Quali ram ti servirebbero?^^
x9drive9in
02-02-2016, 09:15
Interessato alla P5B se sembri da cpu
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
cirinuncio
02-02-2016, 09:23
edit
x9drive9in
03-02-2016, 10:13
Lascio ho risolto
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Come da titolo vendo componenti assemblaggio pc visto che voglio liberare un pò di magazzino e tirare su due soldi per prendere altro materiale:
- Scheda Madre della AsRock 880gxh usb3 monta cpu am3 funziona alla grande ma è ferma da qualche mese [nella descrizione ho dimenticato di sottolineare una cosa: il gancinoche blocca la PCI ha un pezzettino rotto, questo non comporta problemi, solo una geggera difficoltà a bloccarlo se avete dita grosse. In tal caso basta usare la punta di un cacciavite o simile ;) ] 20 euro
Ciao :)
Quanto per questi spediti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.