Redazione di Hardware Upg
01-08-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gearbox-si-dice-estranea-al-caso-aliens-colonial-marines-spese-tantissimo-per-finire-il-gioco_53493.html
Gearbox Software ha presentato diverse mozioni per la class-action su Aliens Colonial Marines, con l'obiettivo di fare cadere le accuse che la riguardano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gearbox e le cause perse.. Chi glie lo fa fare di andare ad incasinarsi così con dei progetti quasi morti? E' già la seconda volta.. Non c'è due senza tre immagino.. O forse dobbiamo considerare pure l'Halo per pc?
p.s.
Lo dico pur avendo apprezzato Duke Nukem Forever..
iorfader
01-08-2014, 10:40
halo era un bellissimo gioco, giocato per anni ed anni online e forse tutt'ora....come puoi anche solo nominarlo?
halo era un bellissimo gioco, giocato per anni ed anni online e forse tutt'ora....come puoi anche solo nominarlo?
Gusti? :rolleyes: Aveva un senso sul botolo, su pc insomma guarda..
iorfader
01-08-2014, 10:56
Gusti? :rolleyes: Aveva un senso sul botolo, su pc insomma guarda..
bella scusa da salvataggio in corner:stordita:
bella scusa da salvataggio in corner:stordita:
Svegliato male? Ho pure scritto
O forse dobbiamo considerare pure l'Halo per pc?
Loro Halo mica l'hanno fatto: l'hanno solo convertito. Non stò parlando di Bungie (che ha fatto diversi giochi che mi piacciono, tra cui la serie Myth)
iorfader
01-08-2014, 12:24
Svegliato male? Ho pure scritto
Loro Halo mica l'hanno fatto: l'hanno solo convertito. Non stò parlando di Bungie (che ha fatto diversi giochi che mi piacciono, tra cui la serie Myth)
a me sembri tu svegliato male :D io sono tranquillissimo:D anzi me ne frego proprio :sofico:
Strano.. perchè sei tu ad essere intervenuto contro di me :asd:
....come puoi anche solo nominarlo?
In un forum pubblico :asd:
Comunque non era una critica a Gearbox (come si può leggere ho apprezzato DNF) quanto più un chiedersi chi glie lo fa fare.. non si fosse capito :asd:
TigerTank
01-08-2014, 17:08
Io l'ho giocato dopo l'uscita della mega patch correttiva e devo dire che non mi è dispiaciuto poi così tanto, specialmente il tornare ad Hadley's Hope su LV426. Ho visto di peggio :D
Certo è che i tentativi di Gearbox di far passare il flop per qualcosa avvenuto "a sua insaputa" scaricando il barile solo su Sega strappa un sorriso.
Titanox2
01-08-2014, 18:20
che disgusto sti devs truffatori, magari sono gli stessi che si lamentano della pirateria
Ma e' cosi' cesso questo gioco?
L'ho comprato sulle recenti offerte di Steam in quanto costava una pipa di tabacco, e contemporaneamente stavo giocando ad Aliens vs Predator che ho terminato ieri (impersonare un alien non e' poi malaccio).
Prima di giocare a ACM pensavo di piazzare uno o due giochi diversi in mezzo per evitare che la ripetizione del genere lo rendesse monotono, mi sa che ho fatto bene.
Certo che visto il basso prezzo che l'ho pagato mette un po' di dubbi......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.