View Full Version : [BG][a mano o spedito] Cerco cpu Q9450/Q9550
crossi81
31-07-2014, 22:50
Cerco una delle suddette CPU (socket 775, yorkfield 45 nm). Valuto anche Q9400/Q9500, NON cerco nessun quad core inferiore o qualunque dual core.
Non c'è preferenza se a mano o spedizione, se spedito preferenza pagamento con paypal, ma se con tante vendite mi fido con qualunque cosa. Senza offesa, non compro da chi non ha vendite dimostrabili su hwupgrade.
Grazie.
Avrò un Q9550 dal 18/8 in poi.
Sostituisco a mio nipote il pc fisso con un notebook ( è entrato in accademia ).
Lo vado a trovare per qualche giorno di vacanza nella settimana di ferragosto.
Senza impegno:read: Se trovi prima buon te;) altrimenti risentiamoci!
crossi81
01-08-2014, 08:54
Ti ringrazio per l'offerta, devo dire che per ora me li stanno tirando dietro in PM :D Ti faccio sapere se va in porto qualcosa delle offerte ricevute.
Ti ringrazio per l'offerta, devo dire che per ora me li stanno tirando dietro in PM :D Ti faccio sapere se va in porto qualcosa delle offerte ricevute.
Ma l'immagino!:read: magari proprio i Q9x50 sono un pò più rari .... si trovano facile gli Q9x00 .....
Comunque quel Q9550 45Nm e 12mb di cache 1333 quadcore "fisico" se la batte con tutti gli I3 ed anche qualche I5
:sofico:
crossi81
01-08-2014, 11:24
Ma l'immagino!:read: magari proprio i Q9x50 sono un pò più rari .... si trovano facile gli Q9x00 .....
Comunque quel Q9550 45Nm e 12mb di cache 1333 quadcore "fisico" se la batte con tutti gli I3 ed anche qualche I5
:sofico:
Eh sì, comunque mi han proprio offerto i Q9x50, mi sa che sono l'unico che ancora traffica con le antichità :D
Ho chiuso con Blossio, a transazione finita lascio il feedback, mi spiace s5otto e gli altri, grazie a tutti.
filluminati
01-08-2014, 15:53
Eh sì, comunque mi han proprio offerto i Q9x50, mi sa che sono l'unico che ancora traffica con le antichità :D
Ho chiuso con Blossio, a transazione finita lascio il feedback, mi spiace s5otto e gli altri, grazie a tutti.
Ciao,
per curiosità a quanto lo hai preso? Ci sto facendo un pensierino anche io!!! (Antico come te !!!! :D :D :D )
crossi81
07-08-2014, 15:57
Feedback positivo per Blossio, veloce nello spedire, veloce e presente nelle comunicazioni, ottimo imballaggio, tutto perfettamente funzionante e come da descrizione.
Feedback positivo per Blossio, veloce nello spedire, veloce e presente nelle comunicazioni, ottimo imballaggio, tutto perfettamente funzionante e come da descrizione.
Non posso che dire altrettano dell'acquirente, molto consigliato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.