View Full Version : Problema configurazione IIS
frank8085
31-07-2014, 22:48
la versione di IIS è 8.0 gira su WS2012, e mi da questo problema:
vi ringrazio in anticipo, ah scusate se è difficile da leggere in basso, basta avvicinarsi con lo zoom e si legge
http://www.imagebam.com/image/5d418f342272114
se non riuscite a leggere dice questo:
il server è configurato per l'autentificazione pass-though con un account predefinito per accedere al percorso fisico. tuttavia gestione IIS non può verificare se l'account predefinito ha l'accesso...
dopodiché viene spiegato come si può fare per risolvere ma non ho capito dove nella gestione IIS posso dare l'autorizzazione all'accesso ad una locazione del server
sapete dove si va a settare questa cosa??
la versione di IIS è 8.0 gira su WS2012, e mi da questo problema:
vi ringrazio in anticipo, ah scusate se è difficile da leggere in basso, basta avvicinarsi con lo zoom e si legge
http://www.imagebam.com/image/5d418f342272114
se non riuscite a leggere dice questo:
il server è configurato per l'autentificazione pass-though con un account predefinito per accedere al percorso fisico. tuttavia gestione IIS non può verificare se l'account predefinito ha l'accesso...
dopodiché viene spiegato come si può fare per risolvere ma non ho capito dove nella gestione IIS posso dare l'autorizzazione all'accesso ad una locazione del server
sapete dove si va a settare questa cosa??
Potrebbe essere una questione ACL sul file system, dovresti andare a modificare i permessi dei percorsi che ti interessano. Questo però lo fai a livello di sistema operativo.
Consiglio personalissimo: installa sempre i server in inglese, se hai un qualsiasi problema è mille volte più facile cercare la soluzione su google con del testo in inglese. Idem se devi implementare qualche guida/procedura.
frank8085
02-08-2014, 17:11
credo che l's.o in inglese non serva, credo che serva di fare delle ricerche su google in inglese (la guida MS è tutta in inglese, penso che esista anche in italiano, ma io cerco sempre informazioni in inglese perché do già per scontato che è tempo perso usare l'italiano, le informazioni che si possono trovare sono MOLTO più limitate),
è come se gli italiani questi problemi non li avessero :confused:
ora vado a vedere un po' se riesco a risolvere
----aggiornamento-------------
ho scoperto che c'è un dynamic access control ma per quanto mi sforzi non riesco a capire dove si trovi
frank8085
03-08-2014, 11:07
non so più cosa fare, sono andato su gestione utenti, ho riguardato le impostazioni dell'account administrator e non c'era nulla fuori posto, l'account dovrebbe avere pieno controllo dell'intero sistema
non so cosa altro controllare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.