PDA

View Full Version : Tastiera economica retroilluminata con tasti flat

veciadespade
31-07-2014, 20:45
Ciao, sto cercando una tastiera che abbia le seguenti caratteristiche
- retroilluminata
- tasti flat tipo portatile (meglio se a isola ma non è indispensabile)
- layout ita
- tastierino numerico e comunque deve avere tutti i tasti standard
- design minimalista o comunque classico (mi basta evitere le tamarrate)

Non mi interessa se wireless o usb, se ha un hub usb meglio ma posso stare senza, non ci devo giocrae quindi non importa che siano da gaming.

Le uniche che ho trovato che rispondano alle caratteristiche sono le logitech illuminated e k 800 (ed ho comunque qualche dubbio che i tasti non siano flat) ma entrambe costano parecchio per i miei gusti. Conoscete qualcosa di più economico?

Grazie

cryargon
31-07-2014, 21:11
Cm devastator

HoFattoSoloCosi
31-07-2014, 21:46
@cryargon

LOL non sono molto "flat" i tasti della Devastator :D

Io conosco solo la Logitech Illuminated Ultrathin che mi pare soddisfi tutte le richieste, infatti è quella che hai trovato anche tu, e l'ho provata personalmente da un amico che l'ha presa all'estero, layout straniero ovviamente, pagata ~45€ che è il suo valore secondo me, di più è una mezza truffa.

In Italia con un'occhiata veloce pare si trovi attorno ai 70€, certo non molto economica.

veciadespade
31-07-2014, 22:22
Grazie ad entrambe, la devastator ha effettivamente i tasti troppo alti, tra l'altro quel genere di estetica è proprio quello che vorrei evitare.
La logitech usb si trova aeffettivamente a 70 euro e a poco più si prende la versione wireless, normalmente non mi farei remore ad acquistare dall'estero ma questa volta il layout it-IT è fondamentale.

Ho visto che per 49 € c'è anche la tastiera apple con tastierino numerico, è retroilluminata?

bio.hazard
01-08-2014, 06:46
Ho visto che per 49 € c'è anche la tastiera apple con tastierino numerico, è retroilluminata?

no, non lo è.

veciadespade
02-08-2014, 15:05
Alla fine ho ordinato una perixx periboard 311, costa circa la metà della logitech ma ha più o meno tutto quello che cerco, spero non faccia troppo schifo...:sperem: