View Full Version : memoria insufficente
cameracaldaia
31-07-2014, 20:21
salve ragazzi
possiedo un huawei ascend y 530
ho un problema alquanto fastidioso, ho istallato un micro sd da 32 gb e l'ho messa come prima scheda
il problema č che quando provo ad istallare alcune app mi esce il messaggio memoria insufficente
la micro sd ha ancora pių di 25 gb liberi
sapete come posso risolvere il problema?
ciao grazie
Non tutte le app possono essere installate sulla microSD, inoltre dipende dal messaggio che visualizzi. Potrebbe eventualmente riferirsi anche alla memoria Ram disponibile insufficiente.
cameracaldaia
31-07-2014, 20:38
Non tutte le app possono essere installate sulla microSD, inoltre dipende dal messaggio che visualizzi. Potrebbe eventualmente riferirsi anche alla memoria Ram disponibile insufficiente.
la memoria ram del cellulare č di 512 mb pochini
la app che non riesco ad istallare č runtastic bike pro, e nemmeno posso aggiornare altre app come ad esempio google whatsapp ecc.
ce qualche guida in particolare per provare a risolvere
grazie
dovresti provare a svuotare la cache e riprovare. Vai in applicazioni in esecuzioni e termina quelle non necessarie. Riprova con l'installazione e fammi sapere
megthebest
01-08-2014, 23:31
Cancella la cache di play store, di solito il problema č lui. Per spostare le app sulla sd, devi avere il root e usare una app tipo app2sd o link2sd
Inviato dal mio trallallā N5 Slimkat con tappatā
Cancella la cache di play store, di solito il problema č lui. Per spostare le app sulla sd, devi avere il root e usare una app tipo app2sd o link2sd
Inviato dal mio trallallā N5 Slimkat con tappatā
... o Foldermount, che secondo me č attualmente la migliore.
cameracaldaia
02-08-2014, 20:27
grazie ragazzi e scusate se non ho potuto rispondervi prima:)
sembra che ho risolto spostando delle app sulla microsd andando in applicazioni
(non avavo visto il pulsante sposta su sd ):mc:
ora provo queste app che mi avete suggerito e vi faccio sapere
ciao grazie
grazie ragazzi e scusate se non ho potuto rispondervi prima:)
sembra che ho risolto spostando delle app sulla microsd andando in applicazioni
(non avavo visto il pulsante sposta su sd ):mc:
ora provo queste app che mi avete suggerito e vi faccio sapere
ciao grazie
Fai un altra prova, ho avuto ieri il problema sul telefono della mia ragazza. Vai nelle applicazioni installate apri le app che occupano pių MB ( probabilmente le app social e il browser che accumulano dati in continuazuibe) e fai "Cancella dati". Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.