PDA

View Full Version : Iphone indemoniato...chi me lo esorcizza?

Verro
31-07-2014, 11:51
Salve ragazzi,
all'Iphone 4 della mia ragazza, da settimane accadono cose strane, quasi riconducibili a demoni e spiriti vari.
Tutto è cominciato, quando, con il telefono, senza auricolari, appoggiato sul letto, è partita una canzone da sola. Ma la cosa inquietante è un altra. La canzone, la mia fidanzata non l'aveva mai sentita, ne mai messa nel telefono. Una canzone, tra l'altro, per bambini. Da li, è stato un susseguirsi di canzoni CHE LEI NON HA PERCHE' NON USA L'IPHONE COME MP3, non ne ha nemmeno una dentro, eppure partono canzoni che si, a volte ha ascoltato, ma che non possiede, e altre volte, che non ha.
Ultimamente invece partono anche chiamate, senza volerlo.
Questo, CREDIAMO che sia iniziato prima di fare il passaggio a IOS 7, quindi comunque un reset è già stato fatto per effettuare il passaggio (credo, lo fa in automatico, giusto?).
Cosa può essere?

twistdh
31-07-2014, 11:55
Questo, CREDIAMO che sia iniziato prima di fare il passaggio a IOS 7, quindi comunque un reset è già stato fatto per effettuare il passaggio (credo, lo fa in automatico, giusto?).

no, non lo fa in automatico. quando aggiorni alla nuova versione non fa alcun reset. se lo vuoi fare devi ripristinare il dispositivo e poi caricare i backup per rimettere i dati e le impostazioni come erano

Verro
31-07-2014, 12:31
no, non lo fa in automatico. quando aggiorni alla nuova versione non fa alcun reset. se lo vuoi fare devi ripristinare il dispositivo e poi caricare i backup per rimettere i dati e le impostazioni come erano

ah ok, avendo fatto il backup un secondo prima di iniziare l'aggiornamento, pensavo che lo avesse trovato e lo avesse caricato da solo. Allora un reset potrebbe esorcizzare il telefono! ma come fanno a partire canzoni che lei non ha mai messo nel dispositivo?

twistdh
31-07-2014, 16:15
ah ok, avendo fatto il backup un secondo prima di iniziare l'aggiornamento, pensavo che lo avesse trovato e lo avesse caricato da solo. Allora un reset potrebbe esorcizzare il telefono! ma come fanno a partire canzoni che lei non ha mai messo nel dispositivo?

ah questo non te lo so dire :D

cmq il backup lo fa per sicurezza, così se si pianta durante l'aggiornamento per problemi vari riesci a ripristinare tutto senza perdere i dati aggiornati ;)

quindi prova a fare un ripristino e vedi se risolvi...prima fai un backup se ci sono stati dei cambiamenti rispetto al precedente, meglio essere sicuri ;)

tecno789
31-07-2014, 17:36

ha il jailbreak il dispositivo?