redragon
31-07-2014, 11:21
Vendo causa passaggio ad altro sistema operativo Macbook Air mid. 2013 acquistato a Luglio 2013 presso lo store online Apple.
Il modello in vendita ha le seguenti caratteristiche:
CPU i7 1,7Ghz
Ram 8GB
SSD 128GB
Il Macbook non presenta graffi nè difetti, esteticamente è nuovo.
Incluso nel prezzo offro:
Scatola originale
Fattura
Alimentatore originale con prolunga
44 Cicli di ricarica, batteria efficiente al 100%.
NON SCAMBIO.
Prezzo: 1000€ compreso di accessori e second skin Tucano con eventuale spedizione esclusa.
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (43 ad oggi). Ho già effettuato molte transazioni positive in questo forum, controllate effettuando una ricerca.
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
Il modello in vendita ha le seguenti caratteristiche:
CPU i7 1,7Ghz
Ram 8GB
SSD 128GB
Il Macbook non presenta graffi nè difetti, esteticamente è nuovo.
Incluso nel prezzo offro:
Scatola originale
Fattura
Alimentatore originale con prolunga
44 Cicli di ricarica, batteria efficiente al 100%.
NON SCAMBIO.
Prezzo: 1000€ compreso di accessori e second skin Tucano con eventuale spedizione esclusa.
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (43 ad oggi). Ho già effettuato molte transazioni positive in questo forum, controllate effettuando una ricerca.
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.