PDA

View Full Version : Rilasciata la patch che mette finalmente a posto i problemi di stuttering di Watch Dogs

Redazione di Hardware Upg
31-07-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rilasciata-la-patch-che-mette-finalmente-a-posto-i-problemi-di-stuttering-di-watch-dogs_53474.html

Ma alcuni utenti continuano ancora a lamentare problemi di stuttering e prestazioni non soddisfacenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

A-ha
31-07-2014, 08:47
Grazie per la patch rilasciata dopo 2 mesi che l'ho finito...

Titanox2
31-07-2014, 08:50
w i console ports

Portocala
31-07-2014, 08:56
W Ubis**t ( hi :asd: ) e il suo hype mediatico ...

Prevedo la stessa fine per The Division e The Crew: ottimo potenziale buttato al vento.

hexaae
31-07-2014, 10:13
Tanto i fessi sono lì ad aspettare con la bavetta The Division, Assassins Creed Unity e altri "perché hanno una bella grafica", pronti a comprare per la modica cifra di circa 60€ al day-one e legittimando così ogni porcata di Ubi$oft sui DRM, MMO, always-online, cattive conversioni castrate PC, etc. Sigh, un tempo un grande marchio.

Lino P
31-07-2014, 10:29
W Ubis**t ( hi :asd ) e il suo hype mediatico ...

Prevedo la stessa fine per The Division e The Crew: ottimo potenziale buttato al vento.

quoto, e se lo dici nel thread aspettando, pieno di nubbi con la bava alla bocca, passi anche per il prevenuto.

Axios2006
31-07-2014, 10:56
Tanto i fessi sono lì ad aspettare con la bavetta The Division, Assassins Creed Unity e altri "perché hanno una bella grafica", pronti a comprare per la modica cifra di circa 60€ al day-one e legittimando così ogni porcata di Ubi$oft sui DRM, MMO, always-online, cattive conversioni castrate PC, etc. Sigh, un tempo un grande marchio.

Io ho The Division, The Crew e Rainbow Six Siege nella black list.... :asd:

Da comprare a non più di 5€ e solo se senza drm invasivi....

ThePunisher
31-07-2014, 12:31
Grazie per la patch rilasciata dopo 2 mesi che l'ho finito...

/this

PaulGuru
31-07-2014, 12:38
Mette a posto ? E chi l'ha detto che ora è a posto ?
Loro dicono loro ?

ThePunisher
31-07-2014, 12:46
Mette a posto ? E chi l'ha detto che ora è a posto ?
Loro dicono loro ?

/this²

Meglio di prima comunque.

gd350turbo
31-07-2014, 12:54

Se lo comprassero al day one, sarebbero quasi fessi, ma il bello è che lo comprano mesi prima !!!

Guadagnando in tal modo l'appellativo di Fessi con la F maiuscola !

Mentre ubisoft ringrazia !

Poi dopo il tread di aspettando ecc.ecc.. diventerà aspettando la patch di ecc.ecc...

Complimenti davvero per l'intelligenza dimostrata !

PaulGuru
31-07-2014, 13:01
/this²

Meglio di prima comunque.

Cioè gira finalmente senza cali a 60fissi con MSAA4x su una 780 almeno a 1080p ?

abcdeeeeff
31-07-2014, 18:44
Io ho risolto con la mod di theworse :asd:
La grafica è migliorata nettamente, ed il gioco è un poco più fluido e stabile(ed è la versione illegale, non ho intenzione di comprarlo finchè non vedo che va senza problemi)

Littlesnitch
31-07-2014, 18:50
Epic trolling!!!!
Ti spenno i soldi per un gioco in pre alfa e poi ti prendo per il :ciapet: rilasciando la batch mesi dopo che tra mille pene l'hai finito!!!

Littlesnitch
31-07-2014, 18:53
Cioè gira finalmente senza cali a 60fissi con MSAA4x su una 780 almeno a 1080p ?

Si aspetta e spera! :D

alzatapugno
31-07-2014, 22:05
cioè dopo che tutti hanno finito il gioco, Ubisolf rilascia la patch...:rolleyes:

per non parlare di quelli (e sono tantissimi) che hanno abbandonato il gioco dopo le prime ore, non perché stutterava ma perché era noioso fino alla morte :rolleyes:

Mi chiedo che senso ha fare simili cazzate e rilasciare patch importanti dopo 2 mesi...boh (era in gioco la vita o la morte, l'ingiocabilità quasi assoluta di un titolo su schede con meno di 3GB di Vram)

Obazi
02-08-2014, 09:24
Fiuuu perfetto! Grazie UBI!!! che bravi ragassi.
Sono stati tempestivi visto che il gioco è uscito solo oggi..................................................
...................................................... ......................................................