PDA

View Full Version : [BS prov+Sped]Ali corsair500m-Mobo-FX6300+dissi-ram-5870 prezzo stracciato

arma1977
31-07-2014, 08:12
Come da titolo,devo monetizzare,vendo il seguente blocco a 160€

AMD FX 6300

1 x 4 GB 1600 MHz, DDR3, Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance

dissipatore ARCTIC Alpine 64 Pro Rev. 2

Cx 500m modulare - 80 Plus Bronze, Colore Nero

Asrock 960GM-VGS3 FX

vga sapphire 5870 in perfetto stato e funzionamento (garanzia scaduta)

Code:

code 6h
in vendita anche altrove
pagamento postepay
completi di scatola
Comprati su amazon pochi giorni fa 27 giugno 2014
fornisco fattura
per commenti su prezzi ecc mandate pm

http://i.imgur.com/zDvPlswl.jpg (http://imgur.com/zDvPlsw)

http://i.imgur.com/CdPG44il.jpg (http://imgur.com/CdPG44i)

xbax88
31-07-2014, 08:30
coda spedito

blumare
31-07-2014, 08:33
coda blocco x amico

arma1977
31-07-2014, 08:54
coda spedito

foto inviate

coda blocco x amico

attendiamo xbax

arma1977
31-07-2014, 10:10
dati scambiati con xbax88

blumare
31-07-2014, 13:49
mi sono appena connesso e ti avevo subito detto stamane in pvt che come da code nel 3d ero io il primo in coda visto che mi sono messo in coda al tuo prezzo e che l'utente prima di me aveva postato con "coda spedito" quindi ti ho chiesto di inviarmi i dati per pagare, ora mi ritrovo con la novità che avete già chiuso?
Ragazzi se permettete e se non siete d'accordo con me posso segnalare ad un Mod, in modo che vi siano più chiare le regole del forum, così si chiama "scavalcare" chi ha accettato al tuo prezzo.
Fatemi sapere a breve.
Grazie

blumare
31-07-2014, 14:57
Segnalato ad un Mod la vicenda.
Grazie

xbax88
31-07-2014, 14:59
Tu eri a mano?? Non penso, quindi non vedo il problema essendo io primo in coda e avendogli dato conferma entro le ore di code come specificato. Se poi il venditore vuole scontarmi le spese di spedizione sono cavoli suoi, non tuoi.

NightStalker
31-07-2014, 15:08
Tu eri a mano?? Non penso, quindi non vedo il problema essendo io primo in coda e avendogli dato conferma entro le ore di code come specificato. Se poi il venditore vuole scontarmi le spese di spedizione sono cavoli suoi, non tuoi.

concordo

blumare
31-07-2014, 16:09
Questa è la Regola del forum x la tua ritrattazione dell'offerta da "spedito" e non al suo prezzo.

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri
(tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).
Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.
A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Quindi se permetti son fatti miei.

concordo
Abbi pazienza ma ho chiesto intervento ai Mod e non a te.
Fra l'altro concordi male.

@Xbax se alla luce dell'art.13 consideri ancora la tua coda legittima,
e non lasciare precedenza a chi ne ha diritto,
pregherei solo di attendere un Mod. ed evitare altre polemiche.
Grazie

iasudoru
31-07-2014, 22:18

Anche se il "coda spesdito" poteva mostrare qualche ambiguità circa le spese di spedizione, quanto sottolineato le dissolve tutte.
Pertanto è corretto quanto scrive blumare riguardo la sua precedenza a concludere la trattativa con il venditore.
Concludo invitando quest'ultimo a regolarsi secondo quanto ho scritto, in ossequio al regolamento.
Grazie per la collaborazione.

liquidoso
31-07-2014, 22:30
Anche se il "coda spesdito" poteva mostrare qualche ambiguità circa le spese di spedizione, quanto sottolineato le dissolve tutte.
Pertanto è corretto quanto scrive blumare riguardo la sua precedenza a concludere la trattativa con il venditore.
Concludo invitando quest'ultimo a regolarsi secondo quanto ho scritto, in ossequio al regolamento.
Grazie per la collaborazione.

Scusa, ma il venditore non ha specificato precedenza al mio prezzo, se ha accettato uno sconto di 8€ al primo in coda non è libero di farlo? Scusa ancora se scrivo qui, ma almeno mi regolo per future vendite

arma1977
01-08-2014, 11:11
dati scambiati con blumare

blumare
01-08-2014, 12:19
Pagato, dettagli su mail

xbax88
02-08-2014, 10:19
ho appreso solo ieri sera le novità riguardo questa vicenda dopo che avendo effettuato il pagamento per il blocco come concordato con il venditore mi ritrovo a leggere il seguente messaggio da parte di arma: "xbax non hai letto il thread? è intervenuto un mod dando ragione a lui. mi dai i dati postepay che ti rigiro i soldi."

ovviamente mi sono alterato perchè, tengo a precisare che:

1) il mio "coda spedito" non presupponeva una richiesta di sconto implicita ma solamente il fatto che il blocco doveva essere spedito.
Da quando lo "spedito" vuol dire "mi sconti la spedizione ??" o "sono in coda ma non a tuo prezzo" , bo!!
cosa che infatti non ho richiesto al venditore ma mi è stata proposta di sua spontanea volontà
2) avrei pagato senza problemi le spese di spedizione, cosa che ormai non posso più fare visto che blumare ha pagato ( cosa che ho fatto pure io ) ma il rimborso ovviamente devo riceverlo io, "visto che ho voluto fare il furbo"
3) mea culpa che mi sono perso gli aggiornamenti sul thread ma arma non mi ha scritto nessun messaggio privato ne tanto meno sono stato avvisato da qualche mod.

non mi resta che sorridere sulla vicenda avvenuta. buona continuazione a tutti.

arma1977
02-08-2014, 10:36
rimborso fatto;)

xbax del pm non l'ho pensato,pensavo che il thred fosse importante da seguire per entrambi. mi spiace per l'accaduto. Buon proseguimento.

blumare
24-08-2014, 19:19
Prima il Pessimo feed a Spedireweb,
Mea culpa ad aver incaricato Spedireweb, al momento è un servizio da EVITARE ASSOLUTAMENTE non fà il ritiro neanche dopo giorni-settimane,
quindi non ritira -Edit-mi ha rimborsato-, Spedireweb al momento da EVITARE come la Peste.

Feed Ottimo Positivo per il Venditore serio e disponibilissimo,
tutto in perfette condizioni come descritto nel Thread + che ottimo.
Alla prox

arma1977
30-08-2014, 17:27
Grazie a te. Alla prossima;)