Perry_Rhodan
30-07-2014, 17:27
Ormai da alcuni mesi e con frequenza sempre crescente mi si blocca lo scaricamento delle pagine internet con questo codice di errore, succede su vari siti e altri browser oltre a chrome, sulla rete non si trova molto e i suggerimenti che ho trovato sono risultati inutili.
Cosa succede e come posso fare a risolvere questo problema fastidioso?
alcuni siti mi funzionano bene ( es facebook) , alcuni a volte funzionano altre no, anche quelli che si bloccano dopo un po tornano a funzionare per poi ribloccarsi , questo sito , il forum in particolare, ad esempio si è bloccato diverse volte prima di riuscire ad accedervi.
ho già provato con varie soluzioni presenti sul web inutilmente...
vorrei intanto capire se è un problema del provider (NGI) , del mio router (ADSL cavo), di qualche conflitto di firewall (Avast Pro), di qualche impostazione sballata o (quello che temo) di qualche malware che non è stato rilevato ( scansionato con Avast, CCleaner, Spybot S&D, e altri strumenti, qualche schifezza l'hanno trovata ma non è cambiato nulla),
reinstallare Win7 mi girerebbero abbastanza i holioni.
Grazie a tutti!
Cosa succede e come posso fare a risolvere questo problema fastidioso?
alcuni siti mi funzionano bene ( es facebook) , alcuni a volte funzionano altre no, anche quelli che si bloccano dopo un po tornano a funzionare per poi ribloccarsi , questo sito , il forum in particolare, ad esempio si è bloccato diverse volte prima di riuscire ad accedervi.
ho già provato con varie soluzioni presenti sul web inutilmente...
vorrei intanto capire se è un problema del provider (NGI) , del mio router (ADSL cavo), di qualche conflitto di firewall (Avast Pro), di qualche impostazione sballata o (quello che temo) di qualche malware che non è stato rilevato ( scansionato con Avast, CCleaner, Spybot S&D, e altri strumenti, qualche schifezza l'hanno trovata ma non è cambiato nulla),
reinstallare Win7 mi girerebbero abbastanza i holioni.
Grazie a tutti!