PDA

View Full Version : Scheda video su processore APU

Gdg92ct
30-07-2014, 16:57
Salve, ho un processore APU AMD A4-4000 con scheda video integrata AMD HD 7480D.
Il tutto c'è l'ho montato su una scheda madre della gigabyte modello: GA-F2A55M-DS2

Ho un agenzia dove si possono fare scommesse sportive.
Non mi serve per giocare ma per lavoro.
Attualmente gestisco 2 monitor. Uno mio dove faccio le ricariche e le giocate sui contigioco dei miei clienti. L'altro per far visualizzare i risultati su una parete.
Adesso, vorrei ampliare il numero di monitor in modo da poter gestire più monitor con lo stesso computer e poter mettere più risultati, dirette etc etc...
Si può montare una scheda video su un processore APU già integrato?
Se non sbaglio la mia scheda madre ha un attacco PCI-E2.0. Quindi, vorrei inserirgli una scheda video:
AMD HD6450
Su ebay ho visto costa sulle 40€ e può gestire altri 3 monitor. però con lo stesso nome ho trovato foto diverse, dovrei vedere se sono delle bufale o meno.
Ho un alimentatore da 230V.
Secondo voi, è fattibile come sistema?
Oppure, cosa potrei montare?
Grazie, saluti

Mega Man
30-07-2014, 17:02
Certo, puoi montare un'altra scheda video, però funzionano separatamente, o quella sullo slot PCiex della scheda madre, o quella integrata nell'APU
Se è solo per lavoro va bene la 6450

Gdg92ct
01-08-2014, 14:56
Certo, puoi montare un'altra scheda video, però funzionano separatamente, o quella sullo slot PCiex della scheda madre, o quella integrata nell'APU
Se è solo per lavoro va bene la 6450

Ok, ti ringrazio. Come pensavo funzionano separatamente e non contemporaneamente. E' un peccato ahah :):D

Mega Man
01-08-2014, 15:38
Ok, ti ringrazio. Come pensavo funzionano separatamente e non contemporaneamente. E' un peccato ahah :):D

Ricordati di andare nel bios per disattivare la Gpu integrata ed attivare quella su Pciex ;)